FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   ripresa integratore generico polase (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/23486-ripresa-integratore-generico-polase.html)

greatescape 02-02-2013 11:30 AM

ripresa integratore generico polase
 
qualcuno ha a casa il ripresa? un mio amico voleva comprarlo e il farmacista gli ha detto che era meglio il polase perchè conteneva più magnesio.
ma il ripresa non è lo generico del polase?
allora ora il polase 17.60 € per 20 bustine ha questa composizione leggo da dietro l' etichetta

per dose giornaliera di 2 bustine al giorno

potassio gluconato 1198mg di cui potassio 200mg
magnesio citrato 884mg di cui 75mg magnesio

acido l-aspartico 660mg

ora questi dosaggi corrispondono con il vostro ripresa?

orange 02-02-2013 02:20 PM

Cercando in rete, ho guardato 3 siti e i dati combaciano, quindi dovrebbero essere giusti

INGREDIETI:
Saccarosio, Acidificante, Acido Citrico, Sodio Bicarbonato, Magnesio Aspartato, Potassio Aspartato, Aroma, Antiagglomerante, Biossido di Silicio, Colorante, Beta Carotene, succo di arancia liofilizzato.

MAGNESIO per bustina 450 mg magnesio aspartato di cui magnesio 33,66
POTASSIO per bustina 450 mg magnesio aspartato di cui potassio 97,66

greatescape 02-02-2013 02:22 PM

la forma aspartato non dovrebbe essere più vendibile
no perchè un farmacista ieri ad un mio amico gli ha fatto vedere ripresa e polase facendo vedere che il polase aveva pià magnesio ...
io ho il nuovo polase e il ripresa una bustina ma non ha i dosaggi e non è aspartato

orange 02-02-2013 02:28 PM

Lo so, ma gli e-commerce magari hanno ancora le rimanenze da sbolognare

Tra quelli trovati mettono quello.

Ora sto guardando, quello nuovo ha magnesio e potassio a base di sali di
POTASSIO GLUCONATO e MAGNESIO CITRATO

Però non ci sono i dosaggi (c'è scritto 450 e 450,ma gli effettivi non so calcolarili)

LiborioAsahi 02-02-2013 02:43 PM

Ma ti vuole fregare. Ripresa costa 3-5€ per 10bustine.

Ora non ho la conferma, è un po che non lo prendo non vorrei avessero cambiato la composizione dell'integratore. Però lo ritengo improbabile e prima era uguale spiccicata al polase. Cmq straconviene.



EDIT:
Ory (:D) se i dati che metti sono giusti di potassio ci sono 75.12mg e di magnesio 38.17mg a busta.

orange 02-02-2013 02:49 PM

Quelo che dice Libo è molto plausibile,la farmacia dove vado abitualmente è onesta, invece le altre due del paese non so perchè (:rolleyes:) ma sono contro gli equivalenti e non solo devi chiederlo espressamente, ma fanno pure storie come se ti stessero vendendo delle mentine senza alcuna efficacia.

greatescape 02-02-2013 05:12 PM

guarda non lo so un mio amico a cui avevo consigliato ripresa mi ha detto che un farmacista gli ha chiesto per cosa gli servisse e lui gli ha detto essenzialmente per il magnesio.
allora lui ha detto che nel polase c'era molto più magnesio rispetto al ripresa e il mio amico poi non ha preso più nulla.

Guru 03-02-2013 02:58 PM

Ricordate che pagate anche la pubblicità, quindi io prenderei il Ripresa senza pensarci.

Ancora non ho capito perchè hanno eliminato gli aspartati dagli integratori autorizzati, sarà che erano troppo efficaci e quindi ci si può lucrare facendo un farmaco?

orange 03-02-2013 03:05 PM

Era una domanda che ti feci in qualche discussione mesi fa,ma non mi hai risposto (o non ho visto la risposta:p)

Speravo te sapessi il motivo,invece vedo che è incomprensibile al momento la motivazione.

Quindi per me rimane la scelta economica, tanto sanno che per il 90% delle persone conta solo il dosaggio, poi che sia 450 mg di ossido di magnesio o 450 di aspartato non cambia.
Quindi alle aziende produttrici conviene mettere quello più economico.

newfit 03-02-2013 04:09 PM

piccolo fuori campo...:D:D
non credo di esser molto tollerante sul magnesio...ehmmm:D:D:D:D
cerco di contrastare con i limoni......
altrimenti,come si potrebbe agire diversamente?:confused:

newfit 03-02-2013 04:46 PM

ok,provo a intraprendere la via del feed ok,riducendone le dosi....questo era ovvio...
la mia domanda era più incentrata,la dove,avendo un'immissione X di quel magnesio e potassio,essendo un unico prodotto nel mio caso....e non aver raggiunto l'obiettivo desiderato,come ovviare la cosa?....
calcio e limoni come già faccio o avreste qualcos'altro da proporre?

greatescape 03-02-2013 04:50 PM

il mio amico è andato in un' altra farmacia e ha visto che avevano lo stesso quantitativo di prodotti.
quindi o il farmacista di prima non ci capiva niente o lo stava fregando.
il magnesio aspartato anche io lo sentivo molto

LiborioAsahi 03-02-2013 04:59 PM

Ma infatti comprate 250gr di magnesio aspartato della polichimica e saluti a tutti.

greatescape 03-02-2013 05:25 PM

lo vendono ancora?

LiborioAsahi 03-02-2013 09:28 PM

Certo.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013