Quote:
|
Ciao a tutti,
falagar io ho usato quella della eurosup che stai usando, ne prendevo 6gr al giorno, adesso uso arginina akg pura in polvere, ma devo dire che tutti sti effettidi accaldamento eccitazione ecc... non li ho mai avvertiti, quindi o è solo una questione psicologica oppure a me non fa effetto, magari non l'assimilo....boh |
Quote:
Ragazzi l'arginina non è un amfetamina, non può dare stì effetti!! |
Forse potrebbe essere solo un fattore psicologico!
A me ad esempio lo ha fatto, questo scherzetto, anche quando ho preso per la prima volta le bcaa. La paura di aver ingerito qualcosa che ci potrebbe fare male, puo essere. |
L'arginina può causare anche pirosi gastrica(bruciore di stomaco), quindi qualche problema al tratto gastrointestinale può darlo.
La sensazione di calore può dipendere dalla vasodilatazione, ma ad un grammo è abbastanza difficile che si verifichi. Probabilmente rispondi in maniera molto forte all'arginina, quindi stai attento a non incrementare mai di botto i dosaggi. Una visita dal medico, per controllare lo stato di salute generale, non sarebbe inutile. |
Domanda;
vorrei assumere l'arginina dell'EFX (Arginina alfa-chetoglutarato) come prework (maggior resistenza, effetto pump) Secondo voi dovrei abbinarlo con un'altro integratore, o va anche bene presa da sola. |
dipende cosa vuoi se vai solo sull'effetto pump credo di si, anche se sarebbe meglio il glicerolo... se invece oltre al pump cerchi anche resistenza ed energia, potresti fare il classico cee+aakg+beta e vai sul sicuro....
|
Quote:
|
20gr mi sembrano una quantità altina, però se ti aspetti di aumentare il gh con l'arginina stai fresco.... Non credo che sia il metodo migliore.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10 PM. |