FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Integrazione e creatina (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/22770-integrazione-e-creatina.html)

greatescape 24-10-2012 07:34 PM

che gusto hai preso che ti è piaciuto ?
lo prendevi solo post giusto?

Yashiro 24-10-2012 07:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 383211)
che gusto hai preso che ti è piaciuto ?
lo prendevi solo post giusto?

Siamo OT, comunque era quel gusto "blu"...tipo raspberry credo. Lo prendevo solo pre a dire il vero.

greatescape 24-10-2012 07:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 383213)
Siamo OT, comunque era quel gusto "blu"...tipo raspberry credo. Lo prendevo solo pre a dire il vero.

vabbe alla fine stiamo parlando della creatina e di forme di creatina.

però il torrent c'è scritto che andrebbe preso sopratutto post.
tu stesso consigli la creatina post e nel tuo beverone post wo vuoi mettere la creatina ad un bel dosaggio solo post e poi prendi lo storm pre? :D

Yashiro 24-10-2012 08:10 PM

Sì, perché cercavo un pre workout a base di sola creatina. Lo storm da solo nel post mi sembra insufficiente, alla fine è un solo elemento...sprecato per giunta in forme così sofisticate con veicolazione nel post.

M.Ivanko 25-10-2012 04:23 PM

Il green magnitude è ottimo, con 40 euro hai 80 serving, 50 cent serving.

greatescape 25-10-2012 07:18 PM

anche a me piace molto il green ma non mi piace per niente la presenza della tirosina.
poi dovrebbero aumentare di almeno 500 mg la betaina

spike 26-10-2012 10:23 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 383099)
Sì, ma effetto tangibile quantificato cosa vuol dire? Che prendendola alzo 5kg in più, se non la prendo no? Che faccio più ripetizioni a cedimento (cosa che non mi interessa dato che non lo uso più)? Oppure una vaga e misinterpretabile "sensazione" di maggior forza, meno doms e compagnia bella?
Usando lo storm mi sembrava di essere un pò più brillante, ma è una sensazione facilmente confondibile con l'entusiasmo del "prodotto nuovo".

per la mia esperienza effetto tangibile significa riuscire a pazzare un tonnellaggio maggiore per seduta con maggiore qualità. Quanto? magari una sola rip ma quando conosci l'atleta, la cosa è visibile. Dei 5kg in più non so dirti dato che non faccio mai schede a fare il più possibile.

In pista è un po' più facile ad esempio dopo poche settimane la tenuta dei tempi in distanze critiche è maggiore: un 4x120-150 è un test abbastanza rilevatorio secondo me

greatescape 26-10-2012 11:16 AM

comunque è facile vedere se la creatina funziona
provate ad allenarvi per un periodo lungo con (almeno 2 mesi) magari non i classici 3x week, tipo io nelle 5 sedute settimanli l'ho sentita molto come aiuto
con certi integratori e su certe persone si passa da 8 ripetizioni a 10-12 in poco tempo.
certo bisogna allenarsi, riposare e mangiare bene, se mancano questi fattori o vengono a mancare nel periodo in cui si integra le sensazioni poi sono falsate.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30 AM.