FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   consiglio tipo di integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/22612-consiglio-tipo-di-integrazione.html)

cybermod 25-09-2012 11:25 AM

consiglio tipo di integrazione
 
ciao ragazzi, è tanto che manco ma son tornato!!!
(prima avevo un altro account, per specificarlo).

E' un anno e mezzo che mi alleno molto più seriamente, facendo anche corsi di step e bodypump.
Devo dire che i risultati ci sono, e lo notano tutti (sono stato un pò in disparte per parecchio tempo, diciamo).

Ora, tutto questo senza prendere nulla di che, ma mangiando un pò regolare. Sicuramente non in maniera precisissima.

Ora, sto facendo massa, ma risento della stanchezza. Lavoro molto ed anche nei finesettimana come secondo lavoro.
Una mia amica, che si allena per diventare istruttrice di tacfit ed altre discipline, mi ha consigliato di prendere dei BCAA prework e postwork, per recuperare prima, sentire meno la fatica ed avere anche più energia durante l'allenamento.
Stavo pensando ai BCAA della Reflex ma poi mi è venuto un dubbio: è il giusto tipo di integratore nel mio caso?

Attendo vostre notizie grazie mille ragazzi

PO-OL 25-09-2012 01:57 PM

Un account "nuovo" di 5 anni fa... neanche al kgb erano così pazienti :)

Comunque dovresti quanto meno presentarti, sistemare dieta e allenamento e poi pensare agli integratori.
Anche perchè se fai massa con lo step...

gianlu9292 25-09-2012 07:56 PM

ha perfettamente ragione :D

cybermod 25-09-2012 09:43 PM

bhè ragazzi, bene o male mi sono sempre allenato, però in tante cose diverse.
In questo ultimo periodo però ci sto dando sotto, colpa lo sclero, anche.
Ma mi accorgo che l'idea che ho di me corrisponde molto di più, e quindi son preso bene :D

non faccio proprio cardio, adesso mi sto concentrando con body pump.
Capisco che forse per i pro sia cmq una bestemmia, ma non estremizziamo la cosa.
Dieta, non ne seguo di particolari, non posso permettermi più di tanto anche perchè (e forse anche per fortuna) mi trovo la schiscetta pronta ^^
Cmq, dimmi cosa vuoi sapere, cercherò di dirti quanto più possibile.
Per quanto riguarda i BCAA sono già così banditi nel mio caso?

PO-OL 25-09-2012 09:57 PM

Non è che siano banditi, però è inutile mettere il nero gomme su una 127 incidentata.
Se il tuo scopo è metter massa e fai body pump mangiando a caso, sono soldi buttati.

cybermod 25-09-2012 10:41 PM

ok, posso chiedere allora dei consigli al riguardo?
Al momento mi pare che, senza troppe regole, abbia messo un buon fisico.
Certo accanendomi avrei ottenuto molto di più in un anno e mezzo, ma non ho questa fisima, e poi lavoro davvero tanto e non mi posso ammazzare solo di palestra


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013