Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#8)
BodyCrunch BodyCrunch Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 17-08-2012, 11:09 PM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
leggendo i vecchi 3d in giro nella rete del gakic se ne parlava bene all'epoca e c'era anche qualche italiano che lo aveva provato.
io pure lo provai insieme ad altri due prodotti muscletech, i miglioramenti estetici ci furono un po', sulla forza non ricordo è passato tanto di quel tempo.
il gakic in polvere era imbevibile mentre quello in pillole pure era un po' stomachevole.

la creatina per la forza è famosa e non solo, poi ci sono i vari test booster, anche certi prewo con stimolanti danno aumenti su certi esercizi.

io penso che se uno non gareggia come pl o wl è meglio avere un bel fisico che essere senza forme ma sollevare molto, questo come esempio estremo.
provai il Gakic a suo tempo assieme ai suoi 2 "fratelli" Leukic e Aplodan... erano parte di uno stesso stack di prodotti che usati sinergicamente avrebbero dovuto trasformarmi in un mutante... ma purtroppo non è successo
subito dopo ho provato krealkalin + AAKG... ed ho notato davvero un netto miglioramento....
ma... il miracolo è successo con la marmellata puffin ed il suo fantastico slogan "solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà!"

ciao

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione