avena istantanea ?
siccome su MP c è una promozione: prendi due paghi 1, ossia 10kg di avena al prezzo di uno..volevo sapere come la vedete, sarebbe da usare come carburante, ma effettivamente può giovare a qualcosa? allenamenti più pompati e maggior resistenza? o si corre solo il rischio di ingrassare avendo un bel po di carboidrati...
|
alimento orribile, non si scioglie in acqua e resta polveroso in bocca, ha un sapore simile al vomito e un colore rivoltante. Ho trovato l'assunzione di 60gr difficoltosa da digerire da sola, impossibile quando ho utilizzato solo 30gr in un gainer con whey e burro di arachidi. Dicono che abbia un IG basso (anche se non viene riportato in nessuna etichetta). Per me è da bocciare
|
Al di la del gusto, odore, sapore che non conosco, rimane cibo.
Non ha poteri magici o chissà che effetti secondari. E' un carboidrato, se avrai più spinta è solo perchè prima ti mancava la benzina. Quindi non ha "proprietà" diverse da mangiare un altro cho a basso IG. Se fosse buona la promozione è interessante, ma fare il primo acquisto con 10 Kg mi sembra un amore troppo grande per il rischio!:D |
il costo è bassino, 15€ per 10kg...anche se ne andrebbe usato 50-100grammi per volta, quindi si fa presto a finirlo...
|
per me è comodissima.ci faccio il porridge alla mattina,aggiungendo una spolverata di cacao amaro + tic.poi logicamente deve piacere il gusto dell'avena
|
ma mischiata con gli aminoacidi in mezzo litri d acqua prima dell' allenamento sarebbe una cattiva idea ?
|
Io mi trovo benissimo ad usarla come spuntino. Solitamente se vado di fretta 25g di avena + 20g whey + qualche mandorla + 250ml latte PS.
|
è una brutta idea.
Non è di veloce digestione e mischiarla ai bcaa è un nonsense |
più che altro corro il rischio anche di mettere su un po di panza avendo tutti quei carbodrati....
|
La uso anch'io per gli spuntini veloci (in ambito di dieta zona) ed è molto comoda:
20g Whey+30gr avena (tutto senza gusto)+mezzo cucchiaino di miele e a parte una porzione di noci. Però 10 chili sono proprio tanti! |
ma a voi si scioglie in acqua o resta sempre polvere sospesa nel liquido? probabile che mp mi abbia tirato un brutto scherzo (come suo solito fare) con un prodotto non più sano o difettato... possibile?
|
La consistenza di quella che mi è arrivata è simile alle proteine in polvere. Io la mixo in acqua usando un frullatore a immersione e quando ho finito si scioglie quasi completamente (rimane sul fondo un po' di polvere macinata più grossa, ma proprio poca cosa).
Il gusto non è cattivo, se la mescoli con proteine aromatizzate quasi non te ne accorgi. |
allora mi è capitato un sacchetto fallato marcio... era veramente una tortura utilizzarlo tanto che è finito più della metà nel wc per disperazione.
|
credevo per dissenteria
:D |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10 PM. |