FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   CytoGREENS ---ALLMax--- (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/21563-cytogreens-allmax.html)

Shade 30-06-2012 07:15 PM

CytoGREENS ---ALLMax---
 
Cosa ne pensate di questo integratore??? ha feedback veramente ottimi :):



CytoGREENS™ é stato sviluppato con l'intenzione di mettere a disposizione degli atleti piú esigenti un prodotto con un'alta concentrazione di materie prime e di alimenti di orgine vegetale in quantitá adeguate per l'organismo degli stessi.

Contiene una quantitá di vitamina B12 superiroe a quella di un filetto
21 volte piú disintossicante di una porzione di verdure
100% vegetale con proteine biodisponibili
Contiene il 100% della quantitá raccomandata di Vitamina A


Proprietá di CytoGREENS™

Disintossicazione: grazie all'alto contenuto di clorofilla e agli estratti di cardo mariano, facilita l'eliminazione delle tossine, il recupero degli organi affaticati, migliora la digestione, rinforza il sistema immunitario e facilita la disintossicazione epatica.
Equilibrio del pH: le diete iper-proteiche comportano acidità. Grazie agli ingredienti di CytoGREENSTM, il tuo corpo sarà più alcalino.
Potente sistema antiossidante: gli atleti consumano una grande quantitá di ossigeno durante gli allenamenti, questo consumo fa si che si formino i radicali liberi. CytoGREENS™, grazie ai suoi ingredienti, annulla quest'effetto.
Sostegno al sistema immunitario. CytoGREENS™ contiene estratti derivati dall'Aloe Vera, una nota pianta avente come funzione quella di depurare e tonificare l'organismo.


Assunzione raccomandata: mescolare un misurino di prodotto in 237 ml di acqua fredda e prendere 1/2 dosi al giorno.



LiborioAsahi 30-06-2012 07:43 PM

Se costasse pochissimo lo comprerei.
Immagino però sia un prodotto "figo", nomi dei blend proprietari altisonanti di norma voglion dire che costerà un po troppo :D
Alla fine è un blando disintossicante e antiox.
Fai conto che il green performance matrix (quasi 7 grammi di prodotto su 9 totali ;)), valgono 30€ al kg a star larghi...e fanno poco (sono 2 alghe, del tè non titolato, 1g di proteine del pisello :confused: erba medica,spinaci e orzo).


Tutto il resto è a dosi fra il ridicolo e il ridicolissimo.


EDIT: mettere 1g di pro del pisello però, voglio sottolinearlo, è un gesto temerario. Io avrei paura degli insulti :D

Shade 01-07-2012 07:09 PM

Il grammo di proteine del pisello mi era sfuggito :D hahaha leggendo in giro ci sono ottimi feedback ma costicchia parecchio (sulle 50€ per 60serving) considerando che se ne bevono un paio al giorno con i pasti per raggiungere cmq una dose maggiore dura pochino per quanto costa...

Guru 01-07-2012 11:11 PM

Scusa ma, feedback di che tipo?

A me sembra l'integratore per le barbie o per i miei due criceti.

Shade 02-07-2012 01:17 PM

Ne parlano bene come disintossicante in aggiunta alle normali "verdure" che si dovrebbero assumere quotidianamente o magari come sostitutivo delle stesse....almeno così mi è sembrato di capire, comodo per quando si è in giro e ci si porta i pasti dietro ad esempio....

Guru 02-07-2012 03:56 PM

Con quei dosaggi devi pesare 40kg per avere un qualche effetto.

Per dire, la spirulina la devi usare a botte di 5gr un paio di volte al giorno :p

LiborioAsahi 02-07-2012 04:08 PM

Hai valutato il superfood di mp?

Shade 03-07-2012 12:51 AM

In realtà nn ho preso nemmeno in considerazione questo :D, mi sono molto interessato ai prodotti della AllMax e questo prodotto (mai visto prima) mi aveva colpito perché rientra in una categoria che nn ho mai preso in considerazione :D....
Oddio un prodotto liquido che "sostituisca" i cibi verdi :D nn sarebbe male (soprattutto ho letto che ha anche un ottimo gusto) però come detto in questo abbiamo dosaggi bassini che richiederebbero dosaggi ben più alti è il prodotto costa.....

greatescape 10-07-2012 12:23 PM

hai guardato il green della san ?

Guru 12-07-2012 04:17 PM

Ti consiglio di prendere i singoli ingredienti o di scegliere prodotti molto più orientati su ogni aspetto, alla fine risparmi ed hai dosaggi molto superiori.

Se poi sei il tipo, compra direttamente i singoli ingredienti, diciamo quelli più importanti o scegline di diversi ma affini agli obietti che ti prefiggi.

greatescape 12-07-2012 05:09 PM

questo è quella della san



tu quali consigli di elementi guru e in che quantità?

che ne pensi dell' estratto di vinacciolo (opc)? anche qui i dosaggi utili?
su questo ultimo io so che fa molto bene


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013