FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   ALLMax Nutrition Vitaform (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/21517-allmax-nutrition-vitaform.html)

Shade 25-06-2012 07:43 PM

ALLMax Nutrition Vitaform
 
E' da un po che tengo d'occhio questo brand canadese, ha tantissimi prodotti e ottimi feedback, chissà è la volta buona che riesco a farmi un'integrazione monomarca :D (nn lo so ma ho ultimamente ho la fissa di crearmi un'integrazione base monomarca, purtroppo ad ogni casa manca sempre qualcosa oppure hanno dei costi eccessivi)

Comunque il prodotto su cui mi interessava avere pareri era il loro Multivit.min., vi riporto le specifiche:



La dose a mio avviso sarebbe da raddoppiare da 2 a 4 capsule per avere una quantità decente....

Cosa ne pensate di questo Brand e di questo prodotto????

greatescape 25-06-2012 08:06 PM

il brand non lo conosco ma come multi ritengo superiore altri che già conosci
insomma il 100% di rda su certi e bassi dosaggi su altri non mi convince

Shade 25-06-2012 08:16 PM

Parli di un dosaggio a 2 caps giusto??? Diciamo che è più di un normale multi ha un sacco di elementi interessanti che a 4 caps raggiungerebbero una dose decente....

LiborioAsahi 25-06-2012 08:21 PM

Multiflex e l'electromax son messi solo per far della scena a quei quantitativi...

Vincenzo_f 25-06-2012 11:43 PM

La Allmax la conosco, ho usato di loro le whey Isonatural (davvero eccellenti) e l'arginina in polvere. Sicuramente un ottimo marchio, tra i migliori d'oltreoceano insieme a Ultimate Nutrition. Lo ho abbandonato in favore della italiana Bio Line che ha una linea che copre ogni mia esigenza (infatti anche a me venne la fissa di affidarmi ad un unico brand hehehe).

greatescape 26-06-2012 12:54 AM

se dovessi affidarmi ad un unico brend mi affiderei a pochi marchi, ma molte volte non ne vale la pena
cioè la universal nutrition non è male come uico marchio
la controlled labs ad esempio è più chiara
poi c'è la gaspari
la ultimate nutrition

affidarmi ad un unico marchio dovrei avere dei motivi economici, magari mi fai un bundle di prodotti scontati e mi regali pure qualcosa di utile :D

Shade 26-06-2012 10:42 AM

Prima di arrivare a questo marchio (che ha feedback veramente buoni e voti molto alti su tutti i suoi prodotti) sono andato sui miei preferiti tipo la Gaspari ma il multi costa un botto, nn fa carboidrati, nn ha bcaa in polvere ecc ecc...
La controlled labs ha pochissimi prodotti meno della Gaspari, la Universal mi è un po scaduta da tempo e la linea animal oltre a costare parecchio è vecchiotta e si trova di meglio...
Resta solo la ultimate che costicchia anche se dipende dai prodotti (il multi super complete formula ad esempio è il migliore che esista secondo me) li trovo sempre off stock -.- oppure in siti che hanno solo alcuni prodotti....

Cmq questo è un discorso a parte, tornando al multi a dose di 2caps al giorno come consigliato dalla casa è dosato bassino ma a dose doppia ci siamo secondo me.... Ha un costo decisamente accessibile, 9€ il barattolo da 60caps....

novellino 26-06-2012 11:01 AM

Ciao Shade ,
dai un occhiata a questo :
Twinlab Daily One With Iron/Floraglo 180 Caps ( 26€ 180 caps)

orange 26-06-2012 02:28 PM

Ma ce ne sono 2 versioni (una con ferro e una con floraglo)?
Se si, gli altri componenti rimangono invariati?

Certo che quei 7,2 mg di magnesio...

novellino 26-06-2012 02:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 362833)
Ma ce ne sono 2 versioni (una con ferro e una con floraglo)?
Se si, gli altri componenti rimangono invariati?

Certo che quei 7,2 mg di magnesio...

Una con ferro ed una senza , negli USA l'integrazione del ferro non è ben vista .
Per il magnesio( ed anche il calcio) è un multivitaminico , non un multiminerale e cmq non hai la scocciatura di prendere n caps . :D
A parte la battuta , posso dirti che è un ottimo prodotto , forse il miglior multi che abbia mai provato.

orange 26-06-2012 02:38 PM

Nel complesso infatti mi pare buono (per quanto possa contare la mia opinione)
Soprattutto per il prezzo.

Per il Magnesio non mi lamentavo della sua mancanza (tanto lo integro già a parte), ma per il il dosaggio che raggiunge quantitativi decenti solo se si prendesse un barattolo a giorno.
7 mg permettono di mettere il nome nella lista, ma si fa più bella figura a non metterlo:p


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013