integratore SERIO per aumentare il sistema immunitario
Ho delle sramaledette tonsille che almeno 1 o 2 volte l' anno si ammalano gravemente, gli antibiotici via orale fanno poco e niente, devo ricorrere alle punture di penicillina.
c è qualche lemento che potenzia il sistema immunitario contro questa infiammazione? assumo già enormi quantitativi di vitamina C-E-B antinfiammatori come gli omega3 in dosi da 6 grammi al giorno (epa+dha) netti. taurina, l carnitina ma niente non riesco proprio a guarire....sapete consigliarmi qualcosa? |
Un ciclo di arginina di 10 giorni al mese per 0.5g per ogni 10 kg di peso corporeo. A me ha funzionato alla grande per le mie faringiti invernali.
Qualche info extra la trovi qui: xxxxxxxxxxxxxx |
echinacea e pau d'arco
|
la buon vecchia vitamina D ;)
|
|
Concordo con tutti gli interventi a parte quello inerente l'arginina (non è che sia contrario, è che non capisco cosa centri con una tonsillite). C'è da dire che viene tutto dopo aver escluso possibili sovrallenamenti, malnutrizione e stile di vita insano. Se no non contano un chez!
|
Quote:
|
Ma l'arginina non ti predispone di più alle infezioni da Herpes?
La glutammina non dovrebbe aiutare anche per quanto riguarda le difese immunitarie? |
quello detto da novellino + vit c, dopo l'estate anche la d3 utile
un buon multi e zinco anche per le difese |
Quote:
Ogni amminoacido può dare qualche piccola noia preso in dosaggi decenti. L'arginina può peggiorare lo stato dell'herpes solo se hai già un'infezione in atto. Io non ho mai sofferto di herpes comunque. |
Per me la glutammina non ha rivali...non mi sono mai più ammalato dopo un allenamento, mai più, da quando la assumo.
(Ora sicuro il prossimo allenamento 40 di febbre :D) Per me Vit C + Glutammina |
su myprotein non hanno la glutammina....mhmmm dovevo fare un ordine proprio ora..
|
anche l arginina non c è... :|
|
Sicuramente l'echinacea e il pau d'arco sono ottimi, per la vitamina C e la glutammina in che dosaggi dovrebbero essere assunti per questo preciso scopo?
|
beh io sono andato anche a 12gr al giorno e forse qualcosa di più e non ho mai avuto problemi di herpes facendo le corna :D
però c'è chi è predisposto, per ovviare un po' basta aggiungere la lisina nel mix |
L'herpes si fa vedere, nei soggetti "infetti" in situazioni di forte stress sia mentale che fisico.
mao il blog di mao +Watt |
opterò per glutammina ed echiacea... a breve farò un ordine con the verde (anti ossidante per il sole)
|
soffrendo di herpes.... eviterei come la peste la arginina. ho letto che non solo fa male l'arginina mentre si ha l'infezione i natto cutanea.. ma proprio che facilita la riattivazione dell herpes.
|
5.33 am? Io eviterei di svegliarmi cosi presto, o di andare a letto cosi tardi?:D
|
eheheh bhe si serata un po lunga.... sono andato a letto a quell'ora :P
|
la tuarina mi sta aiutando, ho aumentato il dosaggioed oltre alla scorreggie infernali sto notando un miglioramento a livello dell' infiammazione, possibile? devo giustificare le bombe alla mia compagna come un fine superiore :D
|
speranze naufragate, tonsille frosse come un cocomero e placche, devo ricorrere agli antibiotici per forza..speriamo di farcela almeno con questi...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34 AM. |