FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Arson 120 caps (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/21183-arson-120-caps.html)

LiborioAsahi 12-05-2012 01:32 PM

Arson 120 caps
 
http://a248.e.akamai.net/origin-cdn....gif?1336140548

Secondo me dovrebbe essere una schifezza, ma dicono che funziona molto bene :confused:

Cosa ne pensate?
Esperienze?

novellino 12-05-2012 01:41 PM

Non so se ne esistono diverse versioni , ma io sapevo che l'Arson della MAP ( sottomarca della Musletech) conteneva yohimbe , ed infatti ho trovato queste etichetta

Muscle Asylum Project Arson Explosion Stix Supplement Facts:

Per 2.6g Arson Explosion Stix Packet serving
Servings Per Container: 30

Calories 5kcal
Total Carbohydrate 2g
Sugars 0g
Sodium 30mg
Arson Explosion Stix Proprietary Blend 719mg
Internal Combustion™
Caffeine Anhydrous
Supplying 300 Mg Of Caffeine (1,3,7-Trimethylxanthine)
Inosine Anhydrous
L-Histidine
Pyro Complex™
Taurine
L-Carnitine
Muira Puama(As Ptychopetalum Olacoides)(Bark)
Yohimbe (As Pausinystalia Yohimbe)(Bark)
ThermoSwitch™
L-Glutamine
L-Ornithine HCL
VasoBurn™
Gamma Oryzanol
Phytosterol Complex
Supplying 90% Phytosterols (20% Beta-Stiosterol)
Alfalfa (As Medicago Stiva)(Leaf And Stem)
Amylase
Dimethylglycine
D,l-Malic Acid


poi se l'hanno cambiato , diversificato o altro non lo so

LiborioAsahi 12-05-2012 02:04 PM

Boh, sono un po confuso su questo aspetto.
In realtà sono confuso anche dal fatto che abbia in prima persona sentito parlarne bene, quando mi pare il re dei bidoni.
Comunque mi confonde il fatto che sono andato a vedere e c'è una nuova e una vecchia formula...ma quelle che ho trovato sono entrambe prive di Yohimbe...

Guru 12-05-2012 03:46 PM

Tanto è comunque non vendibile in Italia, quella che hai indicato contiene xantinolo ncotinato.

Vincenzo_f 12-05-2012 05:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 354393)
http://a248.e.akamai.net/origin-cdn....gif?1336140548

Secondo me dovrebbe essere una schifezza, ma dicono che funziona molto bene :confused:

Cosa ne pensate?
Esperienze?

Liborio posso essere schietto?
A me questi prodotti hanno sempre dato l'impressione (per non dire la certezza) di essere solo fumo, nulla più. Una serie di elementi sparati in lista e per molti dei quali non sono contenute nemmeno le quantità. L'unica cosa che lì dentro funziona davvero sono i 300mg di caffeina...e gli effetti che qualcuno avrà notato saranno stati dettati sicuramente da quest'ultima sostanza.

PO-OL 12-05-2012 05:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vincenzo_f (Scrivi 354444)
Liborio posso essere schietto?
A me questi prodotti hanno sempre dato l'impressione (per non dire la certezza) di essere solo fumo, nulla più. Una serie di elementi sparati in lista e per molti dei quali non sono contenute nemmeno le quantità. L'unica cosa che lì dentro funziona davvero sono i 300mg di caffeina...e gli effetti che qualcuno avrà notato saranno stati dettati sicuramente da quest'ultima sostanza.

Da ignorante che non sa ne leggere ne scrivere, ho anchio quest'opinione e vale per il 99.9% dei prodotti di questo tipo...

Già con 240mg di caffeina gli effetti sono notevoli, figuriamoci con 300 più quel minimo che fa il resto.
Con dosaggi poco più alti di caffeina, ho letto di studi in cui si sostiene un aumento del consumo basale fino al 25%...

LiborioAsahi 12-05-2012 06:35 PM

La schiettezza mi piace e cmq io sono d'accordissimo con voi.
Il fatto è che voci che ritengo affidabili me ne hanno parlato diversamente, spiazzandomi.

Per quanto riguarda lo xantinolo...non lo sapevo fosse illegale, fra l'altro non l'ho nemmeno mai presa in considerazione come molecola, la ritengo tutto fuorchè utile in teoria.

PO-OL 12-05-2012 06:43 PM

ma che esperienze ti hanno riportato, esattamente?

greatescape 12-05-2012 06:52 PM

ci sono termogenici migliori di questo
questo poi non la fa una sottomarca della muscletech?

LiborioAsahi 12-05-2012 06:59 PM

Mi ha semplicemente detto che come termogenico è uno dei migliori che ha provato. Ed è uno che ne ha provati e per come lo giudico io è uno molto oculato che difficilmente dice la cazzata tanto per dire.
Perdipiù è quasi un HP+10 tirato con dell'esperienza.

greatescape 12-05-2012 07:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 354461)
Mi ha semplicemente detto che come termogenico è uno dei migliori che ha provato. Ed è uno che ne ha provati e per come lo giudico io è uno molto oculato che difficilmente dice la cazzata tanto per dire.
Perdipiù è quasi un HP+10 tirato con dell'esperienza.

se questo è uno dei migliori lo stack della genomyx cos'è :D

LiborioAsahi 12-05-2012 07:29 PM

è proprio per quello che mi son stupito, non è il solito coglione che parla a vanvera...eppure sostiene che sto obbrobrio sia valido.

Della genomix cosa intendi come stack Heat e DCP?

Vincenzo_f 13-05-2012 01:32 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 354461)
Mi ha semplicemente detto che come termogenico è uno dei migliori che ha provato. Ed è uno che ne ha provati e per come lo giudico io è uno molto oculato che difficilmente dice la cazzata tanto per dire.
Perdipiù è quasi un HP+10 tirato con dell'esperienza.

Mha...una spiegazione sensata ci sarebbe alle affermazioni del tuo amico: l'effetto che ha notato potrebbe essere stato semplicemente scaturito dai 300mg di caffeina.

PO-OL 13-05-2012 09:21 AM

Quote:

Originariamente inviato da Vincenzo_f (Scrivi 354491)
Mha...una spiegazione sensata ci sarebbe alle affermazioni del tuo amico: l'effetto che ha notato potrebbe essere stato semplicemente scaturito dai 300mg di caffeina.

Però immagino ne abbia provati diversi con quantità di caffeina simili

Vincenzo_f 13-05-2012 10:58 AM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 354499)
Però immagino ne abbia provati diversi con quantità di caffeina simili

Bisognerebbe chiederglielo e vedere anche che prodotti ha usato in passato.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013