FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   info particolare beta alanina (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/21088-info-particolare-beta-alanina.html)

mantaraz 29-04-2012 10:04 PM

info particolare beta alanina

a breve parteciperò ad una manifestazione dove sarò impegnato in varie prove di canoa; in una giornata dovrò affrontare diverse sessioni le cui durate varieranno dai 3 ai 12 minuti, ovviamente tutte "tirate alla morte". In questo ambito penso che l'integrazione di Beta Alanina possa dare un contributo positivo alle prestazioni.

Pensavo di metter 4/5 gr di Beta alanina in una borraccia (750cc d'acqua) per sorseggiare il tutto durante le 6-8 ore della manifestazione. (non mi va di portar polvere e misurini alle gare...)

- Che ne dite? aumento o abbasso il dosaggio?
- La beta Alanina si deteriora a star una giornata disciolta in acqua?
- Ai fini delle prestazioni è utile mettere in 'sta borraccia qualche altro integratore sinergico e/o compatibile alla b Alanina?Naturalmente anche questi integratori aggiuntivi dovranno non deteriorarsi restando disciolti in acqua per una giornata (sali minerali? creatina? caffeina?, dmae? AAkg?.... )

grazie!
:)

stalker 29-04-2012 10:12 PM

onestamente non amo tenere per ore gli integratori in borraccia
meglio prendere la capsule ;)

greatescape 29-04-2012 10:42 PM

se sono con una borraccia che tiene le temperature va bene, ma vendono anche shacker dove la polvere e l'acqua sono divisi fino al momento dell' utilizzo.
potresti metterlo dentro bottiglie d'acqua da mezzo l'itro vuote e portarti l'acqua a parte da utilizzare al momento.

io avrei comprato una cosa come lo scivation xtend che ha anche elettrolitri magari 4 scoop, beta alanina e carboidrati

mantaraz 29-04-2012 10:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da stalker (Scrivi 352031)
onestamente non amo tenere per ore gli integratori in borraccia
meglio prendere la capsule ;)

son d'accordo; il fatto è che di beta alanina ne ho parecchia in polvere, non mi va di andar a comprarne ulteriore in capsule; al momento l'unica opzione è quella della borraccia da sorseggiare durante la giornata, sempre che non ci siano controindicazioni chiare a tener la beta alanina disciolta in acqua per 8 ore. ( e a 'sto punto a fan#u*o l'integrazione che tanto non sto facendo le olimpiadi...)

E poi aver una borraccia con dentro i vari integratori che servono ha la sua sporca comodità....

mantaraz 29-04-2012 10:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 352043)
se sono con una borraccia che tiene le temperature va bene, ma vendono anche shacker dove la polvere e l'acqua sono divisi fino al momento dell' utilizzo.
potresti metterlo dentro bottiglie d'acqua da mezzo l'itro vuote e portarti l'acqua a parte da utilizzare al momento.

io avrei comprato una cosa come lo scivation xtend che ha anche elettrolitri magari 4 scoop, beta alanina e carboidrati

grazie, do un'occhiata all'xtend.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39 PM.