Creatina.. non capisco questa spiegazione
Ciao leggendo uno dei vari post importanti sugli integratori ho trovato questa nota sulla creatina:
- Altrimenti si puo' procedere con una integrazione "ciclica", tenendo sempre a mente che la creatina non e' un prodotto ghiandolare, quindi non c'e' una depressione del sistema endogeno che richieda chissa' quale "recovery": in una settimana la produzione si rinormalizza da sola. Quindi dopo una settimana si può cominciare a riassumerla oppure ho capito male io? Inoltre chiedo a voi... come beverone POST, è meglio secondo voi il cell-tech della muscletech oppure trans-x della scitec? Grazie :) |
Hai capito bene.
Il celltech se la formulazione è quella che ricordo è una schifezza. L'altro invece non lo conosco. Cmq se trovi uno contenente 100% creapure è il meglio che puoi trovare. |
Il trans x è orrendo.
|
Quote:
Quote:
Sapreste darmi delle spiegazioni? Al posto di queste cose.. se prendo delle fette biscottate dopo allenamento come carbo (o il carboplus della universal) + 10 gr di creatina, è una buona cosa? Altrimenti pensavo al myobuild della muscletech (si sono un po di parte eh :) ) questa è la formula: ![]() |
a me non sembra niente di particolare, cose già viste e riviste.. Carbo e pro al post wo e sei ok.
|
Perchè il trans x contiene solo ed esclusivamente destrosio come carbo. Inoltre sul sito consigliano di prendere una dose prima di andare a dormire!
Vai tranquillo con le fette, poi se vuoi aggiungere una fonte proteica e creatina va bene. Starei anche sui 5 gr di crea. Dipende comunque da quando fai il pasto successivo. |
Ok perfetto, vi ringrazio..in un altro sito avevo visto che come post workout davano queste dosi per i carbo:
0.5 gr per peso (definizione) 1 gr per peso (massa) Voi che dite? :) |
Troppo soggettivo. Prova. E poi 1 gr per peso in massa...e il resto della dieta?
|
per il post allenamento se vuoi prendere uno già formulato c'è il torrent dell' universal
|
Grazie great :)
andrew io dicevo come post.. ad esempio io peso 70, quindi prendo 70 grammi (come sto gia facendo e mi trovo bene), poi ovviamente gli altri 250 o 300 grammi, quelli che sono ,li prendi gia da prima e con il resto della giornata.. Ho inteso bene quello che volevi dire? |
post allenamento i carbo sono come dici te ma anche le pro possono essere prese a 0,5gr x kg
i carbo devi scegliere maltodestrine a basso d.e. o anche waxy maize e se vuoi una cosa tecnica vitargo. puoi anche fare cibo solido se vuoi |
E cmq sappi che Muscletech è una marca tremenda.
|
Quote:
|
Quote:
Si vedo che trai forum gira molto questa dictura che muscletech= accozaglia di roba schifosa, almeno per il 90% dei prodtti (uno degno di nota è il nano vapor, ma anche nitro-tech e mass-tech), io vcorrei tamto capire se i suoi famosi studi che permettono di incrementare di ben 26.. e ripeto 26 volte, la massa dura (cosi scritto sull'etichetta cell-tech) sia vero.. o con chi fanno i test :) |
Cosa vuol dire incrementare la massa dura??"!!?!?!?
|
Chiedilo a loro... dicono rock hard mass.. o lo sto interpretando io in modo sbagliato? ( andate a vedere sta etichetta :P )
|
Quote:
|
Quote:
|
dicono che la muscletech stia di nuovo migliorando, ma io non mi fido.
ci sono altre marche che reputo migliori. a me molti anni fa piaceva solo la linea dell'animal e certi prodotti universal, anche perchè costavano il giusto e funzionavano, col tempo ho scoperto molte altre marche con ottimi prodotti superiori o equivalenti all' universal\animal |
ma è sempre stata una latrina di marca per il neofita attento ai colori dell'etichetta e al bber sponsorizzato piuttosto che agli ingredienti e alla qualità di questi, non vedo perchè dovrebbe cambiare dato che i babbei sembrano pagare più degli altri.
|
Quote:
Noto un tono di voce aggressivo qui... fatto sta che non ho detto io quelle cose ma è l'etichetta che generalizza il fatto delle 26 volte.. ora non mi impunto su queste cose da nulla, pero siccome mi piace dire le cose come stanno (cosi come ho detto che non ero sicuro della mia traduzione :) ) Detto questo.. Ho notato da un po che quest'estate la muscletech uscira xcon una nuova linea hardcore, il primo prodtto è gia uscito, è un termogenico 4 in 1, non so quali caratteristiche abbiano preso in cosiderazione con quel 4 a 1.. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39 PM. |