meglio non prenderli in giro, sono accorti! poi sono dolori :D
|
ammorbidire la pelle ?!
|
Quote:
|
Quello lo so, ma immaginavo dovesse subire qualche processo quel "miele sintetico". Ora vado a cospargermi per vedere se me la racconti :D:D:D
|
Quote:
Per i galenici serve la ricetta del medico |
Non penso Spike, anche io l'ho preso varie volte in farmacia (il boccione da litro) e sempre senza ricetta anche se un bel po di tempo fa.... Non so se ora le cose sono cambiate però per il glicerolo in qualunque farmacia sono andato non mi hanno mai chiesto nulla...
|
in realtà ogni prodotto galenico dove i farmacisti fanno preparazioni andrebbero chiesti con ricetta
|
Ma il glicerolo in formato da 1 litro non è galenico, è una bottiglia che ordinano ai loro fornitori... comunque per alcune cose non ha senso chiedere la ricetta... soprattutto se il cliente "sa quello che fa" e il farmacista riesce a cogliere questo aspetto.
|
Appunto, non è un preparato; è materia grezza rivenduta tale e quale, non c'è alcuna assunzione di responsabilità del farmacista dato che non è una molecola farmaceutica e nemmeno un elemento che loro lavorino e per il quale dovrebbero rispondere. E' come ordinare le caramelle alla Propoli, te le danno..
|
ci vuole la ricetta, lo usano per le preparazioni
allora su questo ragionamento io posso ordinare gli ingredienti singoli tanto poi loro non fanno nulla ma solo da tramite. in realtà sono tutti prodotti galenici ci vuole la ricetta pure se ordini delle semplici maltodestrine |
Quote:
|
gia mandala al quel paese,allora dovrebbe essere considerato doping anche il glucosio entrovena...
|
:eek:
|
Quote:
|
Infatti! Come ho scritto dice che è doping poi me lo vende ! Avrei capito e dettato la critica se poi non me lo avesse dato!
Comunque... Meglio così! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15 AM. |