Potassio cloruro dopo un abbuffata......
Sento spesso in palestra atleti che si stanno preparando per delle gare, assumere potassio cloruro dopo delle abbuffate fuori programma... Al loro dire, 1-2 cpr di slow-k, limiterebbero i danni se non renderebbero positiva l'abbuffata stessa...
Leggende? Qualcuno mi può chiarire? |
se non vuoi effetti negativi dopo un'abbuffata,non farla! :D
Sinceramente non ho mai sentito niente di simile,non so'.. |
Se rendono positiva l'abbuffata stessa come mai non si abbuffano tutti i giorni? :D
A parte che atleti che si stanno preparando per delle gare dubito che si lascino andare ad abbuffate fuori programma. |
Il cloruro di potassio dovrebbe servire come diuretico, al massimo limitano i danni della ritenzione idrica, ma per le calorie non c'è nulla da fare.
Ps, è un farmaco con ricetta |
è una cazzata epica.
|
Questo fa capire come alcuni pseudo atleti dovrebbero curare di più lo sviluppo del cervello......
|
Magari il potassio ad alto dosaggio ti fa passare le ore successive sul water, ecco spiegato come smaltiscono i bagordi
:D |
Prima dell'effetto purga verrà il mal di stomaco, tale da non farli pensare più di abusare del potassio.
|
grazie ragazzi....... quindi ha effetto diuretico/lassativo praticamente? è per questo che viene usato.....
Menomale che io sgarro solo nei giorni programmati! :D |
Ma va, la mia era una battuta.
E' una delle svariate leggende metropolitane! |
..mi riferivo alla risposta di Guru! :D
|
Ma se una cosa prima di avere l'effetto lassativo ti da crampi o dolori allo stomaco non lo considererei un lassativo.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11 AM. |