Big One Runners
ciao a tutti,
volevo comprare questo prodotto "Big one runners", ovvero amminoacidi. Ingredienti: L-Leucina, L-Istidina, L-Cistina, L-Ornitina, L-Alfachetoglutarato, L-Fenilalanina, Antiagglomeranti Magnesio stearato, Biossido di Silicio, L-Metionina, L-Tirosina, L-Triptofano, L-Treonina, Acido L-Aspartico, Valina, Isoleucina, Lisina monocloridrato, Stabilizzanti: Cellulosa microcristallina Carbossimetilcellulosa sodica Idrossipropilcellulosa. Informazioni nutrizionali: mg/5 compresse L-Leucina 1.000 L-Lisina monocloridrato 520 L-Isoleucina 500 L-Valina 500 Acido L-Aspartico 300 L-Treonina 280 L-Istidina 120 L-Cistina 120 L-Ornitina L-Alfachetoglutarato 100 L-Fenilalanina 80 L-Metionina 40 L-Triptofano 16 questi sono gli ingredienti e la composizione che ne dite? 4 compresse prima e 4 dopo. la confezione è da 240 capsule. grazie |
Se non dici per che scopo...
|
I big one sono aminoacidi!
Mi sembra anche validi, non li conosco molto in quanto venduti attraverso dei canali un po insoliti... mao il blog di mao +Watt |
secondo me costano davvero tanto, roba per ricchi.
non so il prezzo di questo modello qui... ma quello base erano davvero costosi. sempre meglio prendere gli aminoacidi singoli e mixarli a piacere o usare semplici whey ... |
vero! costano uno sproposito,certo che se uno può permetterseli sono un ottimo prodotto,conosco un ragazzo che li prende,ne ho sempre sentito parlare bene.
|
|
cioè?
|
ma a me non sembrano cosi speciali
|
Io mi chiedo cosa possano mai fare 6gr di aminoacidi (pagati, immagino, a peso d'oro)
|
Non mi sembra siano grado iniettabile tipo i map, quindi in effetti... però non sono sicuro. Non vorrei dire cavolate.
mao il blog di mao +Watt |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02 AM. |