consiglio su integratore di carboidrati
Ciao,
avrei bisogno di integrare con carboidrati, visto che riesco a mangiare poco pane e pasta, vorrei sapere secondo voi qual'è il miglior carboidrato in polvere con un valore simile alla pasta pane ecc, quindi con pochi zuccheri, e che ovviamente non costi un'occhio della testa :) come il vitargo, non importa la velocità di assorbimento l'importante e che abbia pochi zuccheri e che possa in qualche modo compensare la poca assunzione di carboidrati solidi.. cosa mi consigliate? grazie a tutti |
Direi che la velocità di assorbimento è fondamentale invece... e nel tuo caso dev'essere bassa.
Comunque non per fare sempre il rompipalle eh, però non riuscire a mangiare carbo è davvero dura... |
Quote:
Ma cosa vuol dire con pochi zuccheri? Per quello basta che ti regoli con le dosi. Comunque cerca le maltodestrine, quelle hanno un prezzo decisamente più contenuto del vitargo. Vedrai che molte segnalo la D.E. (destrosio equivalenza), più bassa è, meglio è. |
ce quello della ( +WATT PURE MALTODESTRINE D. E. 19 )costa 15 euro, oppure della ( BIOTECH USA CARBOX ) costa 10 euro..penso che il prezzo sia accessibile..
però io andrei su un gerner SPORTS KOHLENHYDRAT ENERGI POWDER che e ottimo.. |
cerca su ebay delle maltodestrine da DE 6... ;)
|
Quote:
|
grazie a tutti per le risposte,
volevo precisare che non è che io non mangio carboidrati, ma che non riesco a mangiarne abbastanza a livello solido... ne dovrei mangiare 350 grammi al giorno ma riesco si e no ad arribare a 200, lavoro e vari impegni mi portano a non mangiare come vorrei.... per il discorso degli zuccheri vi spiego meglio, ecco il valori nutrizionali del BIOTECH USA CARBOX Valore energetico 410Kcal Proteine assenti Carboidrati 100g di cui zuccheri 55g ecco i valori nutrizionali del vitargo: Per 100 grammi Valore energetico 370 Kcal Proteine 0,5 gr Carboidrati 92 gr di cui amidi 90 gr di cui zuccheri 0,5 gr noterete la grossa differenza di zuccheri tra i due prodotti... |
grazie per la risposta, hai qualche marca in particolare?
posso chiederti perchè DE 6? Quote:
|
strano che nessuno ti ha consigliato l'avena
|
ma l'avena va in qualche modo preparata giusto?
Quote:
|
fiocchi d'avena sono come i cereali della colazione, li metti nello shaker con le pro e via ,, li puoi anche frullare cosi da farli in polvere e facili da buttare giu
|
bhe... è un'ottima idea.... se li frullo e li metto in uno shaker con le pro poi a lavoro mi basta aggiungere acqua....
ti faccio un esempio, io come pro uso le myofusion, che diluisco in 250 ml di acqua o latte, se ci aggiungo 100 grammi di fiocchi d'avena tritati quanta acqua in più dovrei aggiungere secondo te? Quote:
|
ottimi i fiocchi di avena, peccato che se uno è delicato oltre i 80-120gr al giorno possono dare problemi intestinali (per le fibre e l'avenina)
|
Quote:
|
provoca insonnia,ma suppongo solo su alcune persone già nervose di base...
|
proverò l'avena comunque....
non penso che mi ucciderà suppongo:D per il pre wo invece ho preso il flud della dymatize... diverse persone me ne hanno parlato bene, sopratutto se unito ad un pre WO e preso tutto insieme... i feed pare siano buoni |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37 PM. |