che compro?
Ciao Ragazzi,stavo valutando di cambiare sulle proteine...attualmente uso le isosens,ma sono già due pacchi che non mi soddisfano per quanto riguarda la solubilità...
stavo pensando di optare su di una concentrata,però ci sarebbe il problema del lattosio:( qualche feed su bp per le isolate? |
Ciao ho fatto l'ordine del Whey Gold Standard
Lunedì mi è arrivato e ti dico che personalmente non ho mai trovato delle proteine del genere !!! Sono pazzesche riesci a digerirli facilmente. Sono una bomba non sono neanche zuccherate più di quel tanto. Come solubilità sono ottime! non lascia grumi. A mio parere sono perfette. Ti elenco le caratteristiche. ![]() 1 misurino 30.4 gr proteine: 24 gr |
Dubito che se dici che le isosensation non siano solubili tu possa trovarti bene con altre.
Io di concentrate ho provato gold standard, wp2x isatori, promuscle whey protein, reflex instant whey, eas whey protein, ultragen whey della sci-mx. Tutte ottime come solubilità. |
mmmh...il problema con le iso è stato tra gli ultimi 2 ordini...da due fornitori diversi,ma aimè mi hanno creato problemi sia di acne che di scarsa solubilità
|
+watt, syform ed ethic sport....:D
|
syform eh:D proviamo ste syform allora:D....
fin ora mi son trovato bene con le isolize,sulla solubilità... |
nature best, vpx entrambe zero carb senza lattosio senza grassi
|
Le Whey della Cytosport.
|
grazie ragazzi...intanto credo mi oriento sulle syform,che ho trovato a buon prezzo...ma volevo aggiungere all'ordine anche un omega 3...diverso da now?...il problema sono le quantità effettive,relativamente basse...avrei pensato a MP o di effettuare un ulteriore ordine di proteine e W3 sulla BP...che ne pensate di quell'omega3?...
|
secondo me la cosa migliore e provarle tutte,farsi una lista di quelle che piu ci vanno a genio,io mi trovavo benissimo con le gensan,che secondo me sono il top... e l'eurosup.attualmente uso le sci-mix.poi sulle proteine meglio non guardare il prezzo.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24 PM. |