![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Uncensored Magister
Localitą: Kalepolis
Etą: 48
|
![]() taurina o vitamina BSenti antonio o se preferisci salerno75 (tanto per farti capire che non hai a che fare con fessi), hai ripreso con la tua attivitą di martellamento con domande spesso senza capo ne coda che peraltro non riguardano te ma tuoi clienti. In passato ci sono andato morbido e ti ho detto che non potevi appropriarti dei consigli ricevuti sul forum per farti bello con chi viene a comprare integratori, tu hai continuato come se nulla fosse, hai cercato di allisciarmi, hai importunato degli utenti tramite messaggi privati offrendo i tuoi prodotti, volendo mandare rappresentanti ecc, e sei stato bannato. Ora cambi nick e pensi di poter ricominciare? Francamente ti ho gią dato troppe possibilitą, ma tu sembri non capire. Se vuoi vendere integratori studia e comportati correttamente. |
|
|
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Mi stai dicendo che uno che apre un 3d intitolato: "differenze tra il pool di amminoacidi e amminoacidi essenziali " Vende integratori?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!? Namo bene, proprio bene! |
|
|
|