FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   CLA +proteine (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/2032-cla-proteine.html)

Vegeta 21-12-2007 02:34 PM

CLA +proteine
 
Salve a tutti, vorrei sapere cosa ne pensate di combinare proteine e CLA

Guru 21-12-2007 03:54 PM

Non c'è un'attinenza, nel senso che non vedo motivazioni per aspettarsi qualcosa di più dall'assunzione contemporanea.

Puoi entrare nello specifico dell'idea?
Perchè hai pensato a questa combinazione?

Broly 21-12-2007 04:32 PM

x quello che costa il cla non ti conviene....infatti x sentirlo (e ci vogliono mesi) devi usare dosaggi altissimi (anke 6gr al giorno divisi in 3parti) fatti un giro e guarda i prezzi e mi sa che cambi idea;) x le proteine usale quando non puoi permetterti un pasto solido x motivi di lavoro o tempo o ancor meglio cm post wo o a colazione dove servono proteine veloci;) non vedo il perchè abbinare questi 2 integratori non hanno nessuna azione sinergica e poi bisogna vedere se sei in massa o definizione!! se sei in def meglio una abbinamento argi-gluta-bcaa in massa meglio taurina-crea-argi il cla è una finezza ceh x quello che costa non vale la pena..

Vegeta 21-12-2007 07:55 PM

Vi ringrazio per le risposte, purtroppo però sono appena tornato dalla palestra e ho già acquistato un baratolo di CLA da 90 capsule, ne devo prendere 6 grammi al giorno, (come ha detto broly 2 grammi per tre volte al giorno).

Broly 21-12-2007 08:22 PM

si giorni wo 2gr 3 volte al giorno; giorni off 2gr 2volte al giorno se no lo finisci subito ...a dosaggi più bassi sarebbe acqua e devi ritenerti fortunato se lo senti anke a questi dosaggi;) il suo scopo è limitare l'accumulo di adipe

homer 21-12-2007 08:44 PM

meglio 3 grammi al giorno e ti Durano qualke tempo in+.
x ke fini li usi?

Vegeta 21-12-2007 08:46 PM

Azzzz, quindi a questo punto non è neanche sicuro che funzioni:confused:....... vabbè almeno mi aiutta a non ingrassare...

Vegeta 21-12-2007 08:46 PM

in teoria dovrebbe farmi mettere sù massa

Guru 21-12-2007 08:51 PM

In realtà potrebbe avere qualche implicazione nel dimagrimento, ma in massa avresti fatto meglio ad usare gli omega3 che sicuramente sono utili.

Vegeta 21-12-2007 09:03 PM

e se sono già magro cosa mi fà????
sono alto 170 cm peso 73 kg e sono al 7-8% di grasso

Guru 21-12-2007 09:24 PM

Lo so che è facile dirlo, ma non potevi chiedere a noi prima di comprare? ;)

In ogni caso potrebbe migliorare la composizione corporea quindi magari qualche effetto lo potrai avere ma, per esperienza, non è un integratore con buon rapporto benefici/prezzo.

Broly 21-12-2007 09:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 21313)
e se sono già magro cosa mi fà????
sono alto 170 cm peso 73 kg e sono al 7-8% di grasso

semplicemente ti impedisce di ingrassare (ma ben poco....)

Vegeta 21-12-2007 10:25 PM

è vero dovevo chiedere a voi prima di comprarlo, però quando sono andatto in palestra me l' hanno dato e l' ho preso subito perchè mi hanno detto che aumentava la massa:o.......:o.......però adesso che so che non serve l' altro baratolo col caz... che lo prendo (mi hanno detto che tra due settimane devo iniziare un altro barattolo)

Broly 22-12-2007 10:12 AM

si guarad che i venditori fanno tutit così...è cm dire la pubblicità di giorno e notte!!!!!!! si mangi e no ingrassi con una pillola magica totalmente naturale poi legig sulla scatola "seguire una dieta e svolgere attività fisica!!!!" ma dai non lo avrei mai detto allora dimagrisco anke senza giorno e notte!!!!!!! che poi adesos c'è la versione plus!!!:De prendono cm esempi ciccioni che magari x dimagrire saranno stati li anni in diete altro che giorno e notte..è cm se adesso io mi metto a vendere proteine in polvere dicendo "guardate cutler e soci secondo voi cm fanno ad essere così grossi..??? ma grazie alle proteine è ovvio con cosa se no..!!" e dopo via di foto di anni fa quando ancora non erano agonisti...:rolleyes:il mondo è fatto così ogni scusa è buona pur di vendere perciò consiglio fatti una cultura e compra cose che servono ad una cosa specifica senza il parere della gente che vende ma con il parere della gente cm te che deve comprare;)

Vegeta 22-12-2007 12:09 PM

Si, hai proprio ragione, bisogna farsi una cultura su queste cose, sennò è facile rimanere fregati:(.... vabbè ad ogni modo ora che ci sono finisco il barattolo e vedo se almeno mi fà dimagrire un pò:rolleyes:...........


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013