FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Proteine -> Creatina Glutammina (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/20286-proteine-creatina-glutammina.html)

Logos 07-02-2012 04:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 332191)
Logos... dovresti essere un pò meno arrogate, anche perchè sono i tuoi primi messaggi nel forum, e ti posso assicurare che poi gli utenti se ne ricordano delle tue tristi risposte.

Un pò più di cortesia non farebbe male, soprattutto perchè qui c'è gente che spende del suo tempo per rispondere alla tua domanda.

l'arroganza l'ho vista nelle risposte e anche bella violenta !

io ho solo scritto che la risposta non mi è stata data, se la gente ha la coda di paglia io non so mica cosa farci, problemi loro

LiborioAsahi 07-02-2012 04:42 PM

Leggi il Codice di Hammurabi.
Forse capirai perchè hai ricevuto risposte arroganti.

Incursore MC 07-02-2012 04:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Logos (Scrivi 332173)
ok quindi la risposta non la sai

Dopo la risposta di Liborio (che oltrettutto non ha tutti i torti) gli hai risposto in maniera poco garbata.
Ti sei tirato la zappa sui piedi tu eh, sei stato "fortunato" che è passato di qui Novellino che non ha peli sulla lingua e ti ha risposto.

Chiudo qui il mio OT!

Logos 07-02-2012 04:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 332194)
Leggi il Codice di Hammurabi.
Forse capirai perchè hai ricevuto risposte arroganti.

cvd
l'unica cosa che sanno dire è studia, impara e un giorno capirai

adesso ha tirato fuori Hammurabi il re di babilonia

LOL :D

realista 09-02-2012 03:14 PM

cmq penso darti una risposta precisa ... o vaga sia difficilissimo.

che io sappia... nn si riesce cosi a naso a capire quanti grammi di aminoacidi(componenti) della creatina ci vogliono per frormare ad esempio 1gr di creatina.

sarebbe come chiedere....la differenza che fa se tiri uno o due calci contro un muro..... imprevedibile, magari con 2 calci ti fai solo male al piede, magari col terzo ti vede il padrone di casa e ti da' una bastonata sul braccio spezzandotelo XD, quindi esci fuori dalla proporzionalita della causa/effetto :P

Logos 10-02-2012 02:39 PM

il mio era + uno sfizio conoscitivo che altro

però se si sa con certezza che la creatina viene sintetizzata da fegato,rene e pancreas a partire da tre aminoacidi (arginina, metionina e glicina), immagino che un qualche valore almeno approssimativo di conversione esista

stessa cosa per la gluta

realista 11-02-2012 06:34 AM

se esiste forse sono in pochissimi a saperlo :) dovresti chieder piu ad uno esperto in materia di nutrizione o ste cose qua.... ma è cosi PRECISA come domanda he penso metterebbe in difficolta anche molte delle persone piu preparate

male che vada....ti iscrivi a medicina e "studia, impara e un giorno capirai" XD XD XD

Logos 11-02-2012 12:54 PM

hehe

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08 PM.