Quote:
l'arroganza l'ho vista nelle risposte e anche bella violenta ! io ho solo scritto che la risposta non mi è stata data, se la gente ha la coda di paglia io non so mica cosa farci, problemi loro |
Leggi il Codice di Hammurabi.
Forse capirai perchè hai ricevuto risposte arroganti. |
Quote:
Ti sei tirato la zappa sui piedi tu eh, sei stato "fortunato" che è passato di qui Novellino che non ha peli sulla lingua e ti ha risposto. Chiudo qui il mio OT! |
Quote:
l'unica cosa che sanno dire è studia, impara e un giorno capirai adesso ha tirato fuori Hammurabi il re di babilonia LOL :D |
cmq penso darti una risposta precisa ... o vaga sia difficilissimo.
che io sappia... nn si riesce cosi a naso a capire quanti grammi di aminoacidi(componenti) della creatina ci vogliono per frormare ad esempio 1gr di creatina. sarebbe come chiedere....la differenza che fa se tiri uno o due calci contro un muro..... imprevedibile, magari con 2 calci ti fai solo male al piede, magari col terzo ti vede il padrone di casa e ti da' una bastonata sul braccio spezzandotelo XD, quindi esci fuori dalla proporzionalita della causa/effetto :P |
il mio era + uno sfizio conoscitivo che altro
però se si sa con certezza che la creatina viene sintetizzata da fegato,rene e pancreas a partire da tre aminoacidi (arginina, metionina e glicina), immagino che un qualche valore almeno approssimativo di conversione esista stessa cosa per la gluta |
se esiste forse sono in pochissimi a saperlo :) dovresti chieder piu ad uno esperto in materia di nutrizione o ste cose qua.... ma è cosi PRECISA come domanda he penso metterebbe in difficolta anche molte delle persone piu preparate
male che vada....ti iscrivi a medicina e "studia, impara e un giorno capirai" XD XD XD |
hehe
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08 PM. |