FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   citrullina + akg+ taurina (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/20238-citrullina-akg-taurina.html)

antonio1975 03-02-2012 05:03 PM

citrullina + akg+ taurina
 
buongiorno vorrei sapere se abbinassi questii integratori pre work out:

citrullina 3g
aakg 6g
taurina 3 g

posso aggiungere dei bcaa o non serve?

Guru 04-02-2012 06:27 PM

Potere si può fare tutto, poi bisogna capire se servirà a nulla.

Dovresti dirmi per cosa hai ideato questa integrazione, cosa vuoi ottenere e che allenamento e dieta stai seguendo, altrimenti non ti si può dare un consiglio oculato.

antonio1975 04-02-2012 07:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 331556)
Potere si può fare tutto, poi bisogna capire se servirà a nulla.

Dovresti dirmi per cosa hai ideato questa integrazione, cosa vuoi ottenere e che allenamento e dieta stai seguendo, altrimenti non ti si può dare un consiglio oculato.

vorrei ottenere dall' allenamento piu pump quindi dare di piu' in allenamento, sono ancora in massa solo per questo mese , avevo optato anche con la beta alanina 1g pre work out pero' dovevo togliere la taurina, in mancanza di soldi ho preferito la taurina prendendolo prima e dopo . sbaglio un qualcosa?

Guru 04-02-2012 09:13 PM

Avere più pump non significa poter dare di più in allenamento, questo deve essere chiaro.

Con sostanze come la citrullina o l'arginina si può stimolare il rilascio di ossido nitrico che può (ma non lo fa su tutti), aumentare la resistenza in allenamento.

Detto questo, andrebbe usata o una o l'altra.
Ok per i 3gr di citrullina, ma 6 di aakg sono davvero troppi.
Se vuoi usarla dimezza la dose.

La taurina può aiutarti a migliorare il focus se usata prima, e ad utilizzare meglio gli zuccheri se presa con un postwo classico pro+carbo.

Se vuoi ottenere maggior forza, io mi orienterei sulla creatina la posto dei bcaa.
La parte plastica la soddisferai col normale cibo o integrando con le proteine in polvere se non raggiungi il tuo fabbisogno.

In breve, puoi sicuramente risparmiare.

antonio1975 06-02-2012 04:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 331594)
Avere più pump non significa poter dare di più in allenamento, questo deve essere chiaro.

Con sostanze come la citrullina o l'arginina si può stimolare il rilascio di ossido nitrico che può (ma non lo fa su tutti), aumentare la resistenza in allenamento.

Detto questo, andrebbe usata o una o l'altra.
Ok per i 3gr di citrullina, ma 6 di aakg sono davvero troppi.
Se vuoi usarla dimezza la dose.

La taurina può aiutarti a migliorare il focus se usata prima, e ad utilizzare meglio gli zuccheri se presa con un postwo classico pro+carbo.

Se vuoi ottenere maggior forza, io mi orienterei sulla creatina la posto dei bcaa.
La parte plastica la soddisferai col normale cibo o integrando con le proteine in polvere se non raggiungi il tuo fabbisogno.

In breve, puoi sicuramente risparmiare.

ciao guru e grazie come sempre della risposta , quindi al posto dei bcaa uso la creatina ma quale? monidrato o alcalina?

Guru 07-02-2012 02:29 AM

Lascia stare l'alcalina, è solo marketing.

Prendi un'ottima monoidrato ed andrai sul sicuro spendendo come minimo la metà.

antonio1975 07-02-2012 09:07 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 332093)
Lascia stare l'alcalina, è solo marketing.

Prendi un'ottima monoidrato ed andrai sul sicuro spendendo come minimo la metà.


ok grazie come sempre invece come post workout : whei+ maltodx + creat + bcaa va bene cosi

Guru 07-02-2012 04:50 PM

Dei bcaa puoi farne sicuramente a meno, ci sono già le whey.

antonio1975 07-02-2012 05:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 332198)
Dei bcaa puoi farne sicuramente a meno, ci sono già le whey.


ok grazie

tscclub 10-05-2012 08:42 AM

ciao Guru, una domanda magari banale che pero' a me risulta interessante
si parla spesso di Focus, ad esempio per la taurina
Puoi spiegare cortesemente cosa si intende per Focus?
anche per Pump
da neofiti (me compreso) vedo che molti usano Akg e Citrullina che sempre o quasi, sia in prodotti gia' in commercio, che su varie discussioni vengono consigliate assieme
Ultimamente, ovvero in discussioni con date recenti viene consigliata una o l'altra
quindi una risposta definitiva, possibilmente
Grazie in anticipo

Guru 10-05-2012 06:49 PM

Focus sta per concentrazione.

Il pump è un concetto vago, può indicare la maggiore pienezza muscolare o, semplicemente, il vedere i vasi sanguigni più dilatati e visibili.

L'arginina deve superare i limiti enzimatici personali che tendono a renderla meno disponibile rispetto alal citrullina dalla quale poi si può derivare la prima.
Quindi, in pratica, con la citrullina superi il limite degli enzimi rispetto all'assunzione diretta dell'arginina.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013