FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Energia durante allenamenti boxe (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/19925-energia-durante-allenamenti-boxe.html)

PO-OL 28-12-2011 07:21 PM

Energia durante allenamenti boxe

Ciao, che integratori non carbo mi consigliate da assumere prima dell'allenamento?

Di solito mi alleno per 90minuti ma dopo circa 1h incomincio a sentirmi fiacco. Curo l'alimentazione pre-allenamento e comunque ho diversi kg da perdere per qui non cerco integratori di carbo.

Cosa mi consigliate per stimolare l'uso dei grassi corporei?

tnx

Luigi 87 29-12-2011 08:32 AM

During Workout, BCAA e Maltodestrine/Vitargo e un pizzico di sale... in 1 litro d'acqua.

PO-OL 29-12-2011 09:47 AM

Ciao e grazie per la risposta
Non volevo assumere carbo poiché devo perdere peso, cercavo un fat burner che aiutasse la liposi durante gli allenamenti

Ho letto un po e mi incuriosivano due prodotti della +watt, l acido lipoico e un mix di forskolina carnitina e caffeina

Quale mi consigliate?

novellino 29-12-2011 10:23 AM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 325429)
Ciao e grazie per la risposta
Non volevo assumere carbo poiché devo perdere peso, cercavo un fat burner che aiutasse la liposi durante gli allenamenti

Ho letto un po e mi incuriosivano due prodotti della +watt, l acido lipoico e un mix di forskolina carnitina e caffeina

Quale mi consigliate?

l'ALA andrebbe bene se assumessi parecchi carbo , per la lipolisi ottimo il thermostart ( alc +coleus+caffeina) , abbinaci ulteriori dosi di ALC cmq .

PO-OL 29-12-2011 10:59 AM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 325437)
l'ALA andrebbe bene se assumessi parecchi carbo , per la lipolisi ottimo il thermostart ( alc +coleus+caffeina) , abbinaci ulteriori dosi di ALC cmq .

Grazie delle dritte :)

Circa 2h prima dell'allenamento mangio 100gr di pasta o riso in bianco ma sto seguendo una dieta ipocalorica con pochi carbo quindi non so se va bene per l'ALA.

Quanta alc dovrei abbinare al thermostart per stimolare ottimamente l'effetto liposi?

novellino 29-12-2011 11:11 AM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 325443)
Grazie delle dritte :)

Circa 2h prima dell'allenamento mangio 100gr di pasta o riso in bianco ma sto seguendo una dieta ipocalorica con pochi carbo quindi non so se va bene per l'ALA.

Quanta alc dovrei abbinare al thermostart per stimolare ottimamente l'effetto liposi?

100 g di pasta o riso sono poca roba, quindi niente ALA .
Per l'ALC invece potresti prenderla insieme al tehrmostart , magari seguendo questo schema :

1) due assunzioni di thermostart + 500mg di ALC ad assunzione
2) tre assunzioni di thermostart + 300mg di ALC ad assunzione
3) tre assunzioni di thermostart + 500mg di ALC ad assunzione .

O anche, inizi con il dosaggio inferiore e aumenti man mano .

PO-OL 29-12-2011 11:51 AM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 325445)
100 g di pasta o riso sono poca roba, quindi niente ALA .
Per l'ALC invece potresti prenderla insieme al tehrmostart , magari seguendo questo schema :

1) due assunzioni di thermostart + 500mg di ALC ad assunzione
2) tre assunzioni di thermostart + 300mg di ALC ad assunzione
3) tre assunzioni di thermostart + 500mg di ALC ad assunzione .

O anche, inizi con il dosaggio inferiore e aumenti man mano .

Grazie ancora per le dritte ma o non mi sono spiegato bene o non ho capito cosa mi hai detto :D

Cercavo qualcosa da prendere esclusivamente prima del wo, che favorisca l'uso dei grassi in modo da avere più energia a disposizione e potermi quindi allenare meglio e più a lungo.

Partendo da qui, mi consigli quindi di assumere una dose di thermostack (coleus forskohlii 400 mg, L-carnitina 200 mg, Caffeina 20 mg) + altri 500mg di alc?

novellino 29-12-2011 11:54 AM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 325452)
Grazie ancora per le dritte ma o non mi sono spiegato bene o non ho capito cosa mi hai detto :D

Cercavo qualcosa da prendere esclusivamente prima del wo, che favorisca l'uso dei grassi in modo da avere più energia a disposizione e potermi quindi allenare meglio e più a lungo.

Partendo da qui, mi consigli quindi di assumere una dose di thermostack (coleus forskohlii 400 mg, L-carnitina 200 mg, Caffeina 20 mg) + altri 500mg di alc?

Il problema si pone in modo diverso.... il thermostart per avere effetti tangibili devi usarlo come ti ho indicato ( o perlomeno qualcosa di molto simile).
Se devi prendere qualcosa prima di allenarti.... esiste una miriade di prodotti... ma non so consigliarti poichè non li ho usati e quindi non conosco il funzionamento .

Luigi 87 29-12-2011 12:28 PM

E' normale che durante l'allenamento ti senti spossato se due ore prima mangi 100gr di riso in bianco... mangiane meno e mettici proteine e grassi, spostandolo 3 ore prima

PO-OL 29-12-2011 01:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 325453)
Il problema si pone in modo diverso.... il thermostart per avere effetti tangibili devi usarlo come ti ho indicato ( o perlomeno qualcosa di molto simile).
Se devi prendere qualcosa prima di allenarti.... esiste una miriade di prodotti... ma non so consigliarti poichè non li ho usati e quindi non conosco il funzionamento .

Quote:

Originariamente inviato da Luigi 87 (Scrivi 325457)
E' norm lale che durante l'allenamento ti senti spossato se due ore prima mangi 100gr di riso in bianco... mangiane meno e mettici proteine e grassi, spostandolo 3 ore prima

Ok grazie ancora.
Ho fatto varie prove e non credo sia quello il problema..... la fiacchezza mi viene a 3 ore e piú dal pasto. È che l allenamento è lungo ed essendo in ipocalorica non riesco a lavorare come vorrei, ne fisicamente ne mentalmente

Non cerco un dimagrante in se per se (tanto sappiamo che il dimagrimento dipende da tutti altro) ma qualcosa che favorisca l uso dell adipe per avere più energia durante il wo

mao +Watt 30-12-2011 10:54 AM

Usa 2 gr di acetil carnitina prima, poi prova 2 cpr di beta alanina.
Mao

mao +Watt 30-12-2011 10:54 AM

La beta alanina sempre prima, 15 minuti prima...
Mao

PO-OL 31-12-2011 03:01 PM

Ok, proverò con 2gr di alc e 4gr di bcaa prima del wo e vediamo come va :)

mao +Watt 01-01-2012 05:00 PM

Se poi vuoi veramente il turbo vai di beta alanina Kyowa...
Mao

PO-OL 04-01-2012 09:46 PM

Ho cercato un pò e sull'ALC ci sono pareri molto discordanti...

Se andassi su una molto più classica caffeina?

Che differenze ci sono tra caffeina e caffeina anidra?

Ancora grazie

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29 PM.