![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Extreme W.P.azz....pensavo che il costo fosse dovuto principalmente alla quota protetica.... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se le pro sono il 60% dovranno pur riempire con qualcosa il restante 40% del barattolo. ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() personalmente, senza nulla togliere alle proteine straniere, io preferisco proteine italiane con certificazione di materia prima. Quelle citate da david le ho provate ed il gusto è sublime, ma di certo non le prendo più perchè preferisco puntare solo sulla qualità il prezzo delle italiane non è poi così alto, ma di sicuro hanno una certificazione che ne dimostra la qualità.Da tempo ormai prendo le neutre niente altro che proteine massima percentuale e niente che ne possa rovinare la qualità. A proposito preferisco l'ovomaltine al nesquick ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Ti sarei molto grato se riuscissi a farlo . |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
![]() il certificato della casa produttrice qui. N.B. Il link non centra nulla con chi vende le proteine in questione, è solo per poter ospitare il pdf della certificazione, se viola il regolamento prego i moderatori di rimuoverlo, grazie... |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Ma qual'è il problema? Fammi capire, ti ho già spiegato le dinamiche dettate prevalentemente dai rivenditori. Queste dinamiche valgono sia per i prodotti nazionali che per quelli internazionali. Ci sono delle imcomprimibilità dettate dal costo oggettivo del prodotto di qualità. Le garanzie sulla bontà di un prodotto deve essere l'azienda a darle, chi se no? Ci sono delle responsabilità civili e penali per chi dichiara falsità. A volte il problema è la non capacità del consumatore di leggere le etichette a determinare acquisti non intelligenti... se io mettessi proteina concentrate nel mio barattolo e poi carboidrati strani (vedi maltodestrina con de alto) spenderei meno che nn mettere tutta proteina anche di basso tenore proteico e basta. mao |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Questa è "autocertificazione" , non certificazione , non è questione di forma è "sostanza" , ribadisco la certificazione è sempre rilasciata da un ente terzo . Quote:
![]() E mi sembra il minimo che vi assumiate le vostra responsabilità sia in campo civile amministrativo e penale . Il problema è che c'è "confusione" , molta ; finchè è un ragazzino che identifica "autocertificazione" e "certificazione" ok lo posso anche capire , ma da una persona adulta pretendo di più , è lecito o sto ancora abusando delle altrui intelligenze ? |
||
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
oi ad esempio nel prodotto mensionato, non aggiungiamo nulla, solo aromi e sucralosio... la materia prima nasce già così... mao |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
![]() |