Glucosamina, condroitina e MSM nei giorni di WO
Ciao a tutti :)
Ultimamente sto integrando con glucosamina, condroitina e MSM per recuperare qualche piccolo doloretto articolare dovuto ai continui wo. Per ora mi sto mantenendo sui 2g di MSM e 1.5g degli altri 2. Ora..non so se questi integratori sviluppino un azione antinfiammatoria (tipo W3) e quindi se sia indicato o meno assumerli anche nei giorni di wo (non vorrei andare ad inficiare la reazione infiammatoria naturale dovuta al wo). In tal caso rimarrei come ho fatto per questa settimana con l'assunzione nei soli giorni di rest (discorso similare agli W3). Ringrazio anticipatamente tutti, un saluto ;) |
io li assumo lontani dal wo...cioè a colazione quando mi alleno a pranzo...
|
Il fatto è che io mi alleno per le 15. I giorni off non c'è problema, che sia a pranzo, a colazione o a cena poco importa. Per i giorni on come potrei regolarmi? Dopo il wo eviterei, prima passerebbero poche ore prima del wo (faccio colazione ad orari differenti; può capitare alle 8 come alle 10).
|
Sta cosa dell'azione antinfiammatoria antianabolica degli w3 continua a mietere vittime. Sinceramente non penso che le capacità antinfiammatorie di w3 e questi condroprotettori (principalemente l'msm direi) possa cambiar qualcosa in negativo sull'ipertrofia. Secondo me faresti bene a fregartene. Cmq puoi assumerli quando vuoi, preferibilmente a stomaco pieno.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26 AM. |
Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013