FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Consiglio assunzione preWork e durante (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/1959-consiglio-assunzione-prework-e-durante.html)

[Koala] 13-12-2007 10:25 AM

Consiglio assunzione preWork e durante
 
Volevo un consiglio!!

è giusta l'assunzione preworkout e durante di un mix Maltodestrine pure e BCAA+B6 in polvere discolte in acqua ? :confused:

effect 13-12-2007 10:47 AM

Si!
ma di quantità non te ne sò parlare.

Guru 13-12-2007 03:45 PM

Dipende tutto dalla dieta, dal pasto precedente, dalla durata dell'allenamento e dal morfotipo cui appartieni.

Se già assumi un prewo, per esempio maltodestrine e proteine del siero un'ora prima di allenarti, non credo ti serva altro.

Se la dieta prevede un ridotto apporto di carboidrati, dovrai tenerlo presente.
Se tendi ad ingrassare, assumere zuccheri durante il wo può essere controproducente.

Se invece sei un hardgainer, hai problemi a prendere peso, il prewo non ti basta per finire l'allenamento, allora un mix di zuccheri ed amino è consigliato.

[Koala] 13-12-2007 04:42 PM

Allora di solito quando mi alleno mangio come spuntino tonno al naturale + CracKer di Riso+un frutto di solito banana o arancia dipende dalla voglia, circa un ora prima del work-out, dopo l'allenamento ceno dopo circa una mezzora 3/4 d'ora.
tendenzialmente perdo peso, se ingrasso metto la panza quando sono sedentario e non mi alleno anche perché lavoro seduto tutto il giorno.
Volevo integrare per avere una spinta in più nel work-out e non sprecare il lavoro fatto per cui ero orientato su maltodestrine e BCAA per non il virtago per non ingerire troppi carboidrati.

sbaglio qualcosa?

Guru 14-12-2007 03:36 PM

Mi pare un prewo un pò pesante e difficile da digerire in un'ora, ti consiglio di ripiegare su proteine in polvere e maltodestrine se vuoi comunque farlo un'ora prima, perchè il pasto che consumi attualmente tende a restare nello stomaco molto di più e può ostacolare il rendimento in allenamento.

Se senti un calo in allenamento anche con questa soluzione, allora puoi ipotizzare un mix di malto e bcaa, idealmente puoi preparti mezzo litro di soluzione con dentro 30-35gr di malto e 1gr di bcaa ogni 10kg di peso.

[Koala] 14-12-2007 04:51 PM

problemi di peso sullo stomaco non ne accuso!! io ho detto un ora prima ma di solito mangio verso le tre e mezza quattro del pomeriggio e mi alleno dopo le 17.30!
le proteine volevo evitarle o meglio assumerle come cibo.
Dici che mi conviene anche aggiungere creatina come azione Volumizzante?

Guru 14-12-2007 11:10 PM

Durante il wo non ti consiglio la creatina perchè, se non la tolleri, finisci di corsa al bagno.

Se proprio vuoi usarla, rispetta le indicazioni, ovvero almeno 100ml d'acqua ogni grammo di creatina.

[Koala] 14-12-2007 11:19 PM

ok Grazie :)

[Koala] 19-12-2007 09:33 AM

volevo un ultimo consiglio?

volevo assumere BCAA con aggiunta di carboidrati prima e durante il Work-out però è meglio Destrosio 100% o Maltodetrine 100% pure da aggiungere a BCAA in polvere?

Guru 19-12-2007 04:56 PM

Puoi usare una minima quantità di destrosio ma per il resto è meglio orientarsi sulle maltodestrine sia per la rapidità di assorbimento che per evitare picchi glicemici(seppure molto improbabile) dati dal destrosio.

[Koala] 20-12-2007 08:22 AM

ok allora prenderò maltodestrine 100% +BCAA in polvere!!
BCAA ok 1gr ogni 10 kg peso mentre le malto quanti gr? 30 è sufficiente o meglio 35-40Gr

Guru 20-12-2007 06:49 PM

Te l'ho scritto in alto, 30-35gr come media ;)

[Koala] 22-12-2007 09:25 AM

mi era sfuggito ops!!!

Broly 22-12-2007 10:15 AM

della creatina e della arginina x veicolare il tutto sarebbe ancor meglio!ovviamente le spese lievitano .. fai un pò tu;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013