FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Consiglio su tribulus (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/19454-consiglio-su-tribulus.html)

valetudosquad 26-10-2011 07:46 PM

Consiglio su tribulus
 
Ciao ragazzi sono nuovo del forum mi chiamo andrea e volevo chiedervi un consiglio. Mi alleno come fighter agonista di mma e oltre a questo seguo una scheda in palestra per forza esplosiva/massa oltre alla mia normale integrazione (aminoacidi,gainer,sali minerali,stimolatori) mi hanno consigliato un ciclo di 24 giorni di tribulus della now sport al 45% di saponine a 3 compresse al giorno una ogni pasto cioe 1500mg al giorno. Puo darmi problemi di gineconomastia o simili? grazie attendo risposte

LiborioAsahi 26-10-2011 08:41 PM

Potrebbe darteli. Il vero problema è che sicuramente non riscontrerai benefici a livello sportivo, se non per effetto placebo.

valetudosquad 26-10-2011 09:19 PM

ah ok quindi me la sconsigli? ma sarebbero problemi duraturi o temporanei?

LiborioAsahi 27-10-2011 10:43 AM

Dipende da quanto sei fortunato ;)
Cmq io rischiare una ginecomastia per non ottenere nulla in cambio (forse un maggior volume nell'eiaculato, ma se ne hai bisogno a 20anni, vai da un endocrinologo che è meglio)

valetudosquad 27-10-2011 11:03 AM

no no non ho bisogno di nulla siccome me l'hanno proposto volevo appunto degli altri pareri per vedere poi come comportarmi. Ma scusami se mi permetto ma la gineconomastia non è una malattia che puo avvenire nel momento in cui introduci nel tuo corpo degli ormoni extra e quindi vai a sfalsare le produzioni e non da stimolatori ormonali?

LiborioAsahi 27-10-2011 11:17 AM

Anche in quel caso, ma non solo.

Guru 28-10-2011 12:27 PM

Se vogliamo rimanere sui prodotti per il sostegno ormonale, sicuramente otterresti molti più risultati utilizzando lo zma che, come minimo, integra elementi (zinco, magnesio e vitamina b6) che sono quasi sempre carenti in chi si allena, tanto più se l'impegno è elevato.

Il tribulus, mio parere, è assolutamente inutile.

drol76 28-10-2011 12:42 PM

L'acido d- aspartico piu'l' estrodex della san potrebbe andare bene per una recomp rimanendo su prodotti notificati.magari ci metti anche il fieno greco per ottimizzare l'utilizzo dell'insulina in combinazione col gainer.a me il tribulus ha ingrossato la prostata :)

parsek 18-11-2011 09:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 316033)
Se vogliamo rimanere sui prodotti per il sostegno ormonale, sicuramente otterresti molti più risultati utilizzando lo zma che, come minimo, integra elementi (zinco, magnesio e vitamina b6) che sono quasi sempre carenti in chi si allena, tanto più se l'impegno è elevato.

Il tribulus, mio parere, è assolutamente inutile.

ma io ho letto che molte persone hanno giramenti di testa come effetto collaterale nell'assunzione di zma, sarà vero?

LiborioAsahi 18-11-2011 09:35 PM

ma dove lo hai letto? mi sembra difficile.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013