Quote:
comunque, penso proprio che sia vicino alla data di scadenza il lotto che hanno messo super scontato, come fanno sempre:mad: |
sicuro? sul sito specificano che il calo di prezzi è FISSO e non temporaneo. quindi decade la teoria della scadenza anticipata............ anche perche in genere i prodotti scontatissimi in scadenza... sono ben precisati che sono svenduti perche scadono a breve. se non dicono nulla.... nn credo che si sputtanino cosi. no?
intanto nel mio ordine che faccio oggi, ci metto un chilo di leucina :) |
La leucina è offensiva da mandar giù. Totalmente insolubile e amara. Ricordatelo. I bcaa in confronto sono sidro.
|
uppo per confermar cio che liborio disse ;)
ammazza che schifo il sapore e la solubilita! ora capisco perche la han messa al 50% di sconto ahaha...... fa proprio passar la voglia di assumerla! ma so' che fa bene....quindi amen...butto giu e via...per fortuna che il sapore orrendo non è del tipo che resta in bocca, e sorseggiando 2 volte con risciaquo in bocca... va quasi via. eh eheh pero SMENTISCO cio che liborio disse riguardo al fatto che fosse in scadenza.è etichettata prodotta a meta agosto.... e scadra a marzo 2013 |
quanto ne assumi e quando?
|
2gr pranzo. 2gr cena .2gr prewo
|
Sai perchè il prezzo è calato?
Perchè è passata la moda della leucina come megastimolante della sintesi proteica ed il prezzo precedentemente gonfiato è tornato, giustamente, a livello di mercato. |
Parlando del gusto mah, tempo fa ne prendevo 4g mischiato al post workout e non notavo particolari peggioramenti...forse perché avevo già raggiunto l'apice dello schifume :D
Detto questo credo proprio che sia come dice devilman. Prima ti mungono con la moda del momento, poi si riallineano al mercato. |
....stesso sito....ma il prezzo msembra aumentato! Ora sta a 25 un kg...la memoria m dice che stava a 17 prima....mi sbaglio?qualcuno si ricorda?
Cmq a distanza d tempo....quasi che m sto abituando al sapore della leucina...ma ho trovTo un importante TRUCCO X BERLA: ....dato che nn si scioglie e rimane sui lati del bicchierr.....io metto un dito acqua e un dito di LATTE.....SI...LATTE.magicamente amalgama meglio la leucina e ti permette d girarla mischiarla e berla senza che rimanga in grosse %ai bordi....con conseguente perdita d tempo che c metti una vita x berla. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46 PM. |