FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   LEUCINA iperscontata quasi 50%.... forse costa di meno alla fonte adesso? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/19032-leucina-iperscontata-quasi-50-forse-costa-di-meno-alla-fonte-adesso.html)

killbill 14-09-2011 12:14 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 308411)
Diciamo che i più non notano la differenza.

Chi ha esperienza, invece, riconosce gli amino Ajinomoto o Kyowa già dall'odore :p

come gli spacciatori che assaggiano la coca e capiscono la percentuale:D
comunque, penso proprio che sia vicino alla data di scadenza il lotto che hanno messo super scontato, come fanno sempre:mad:

realista 14-09-2011 07:48 AM

sicuro? sul sito specificano che il calo di prezzi è FISSO e non temporaneo. quindi decade la teoria della scadenza anticipata............ anche perche in genere i prodotti scontatissimi in scadenza... sono ben precisati che sono svenduti perche scadono a breve. se non dicono nulla.... nn credo che si sputtanino cosi. no?

intanto nel mio ordine che faccio oggi, ci metto un chilo di leucina :)

LiborioAsahi 14-09-2011 11:11 AM

La leucina è offensiva da mandar giù. Totalmente insolubile e amara. Ricordatelo. I bcaa in confronto sono sidro.

realista 27-09-2011 01:31 PM

uppo per confermar cio che liborio disse ;)
ammazza che schifo il sapore e la solubilita! ora capisco perche la han messa al 50% di sconto ahaha...... fa proprio passar la voglia di assumerla!
ma so' che fa bene....quindi amen...butto giu e via...per fortuna che il sapore orrendo non è del tipo che resta in bocca, e sorseggiando 2 volte con risciaquo in bocca... va quasi via. eh eheh

pero SMENTISCO cio che liborio disse riguardo al fatto che fosse in scadenza.è etichettata prodotta a meta agosto.... e scadra a marzo 2013

dreemteem 27-09-2011 01:47 PM

quanto ne assumi e quando?

realista 27-09-2011 02:11 PM

2gr pranzo. 2gr cena .2gr prewo

Devilman 27-09-2011 06:55 PM

Sai perchè il prezzo è calato?

Perchè è passata la moda della leucina come megastimolante della sintesi proteica ed il prezzo precedentemente gonfiato è tornato, giustamente, a livello di mercato.

Yashiro 27-09-2011 07:54 PM

Parlando del gusto mah, tempo fa ne prendevo 4g mischiato al post workout e non notavo particolari peggioramenti...forse perché avevo già raggiunto l'apice dello schifume :D

Detto questo credo proprio che sia come dice devilman. Prima ti mungono con la moda del momento, poi si riallineano al mercato.

realista 12-01-2012 04:44 AM

....stesso sito....ma il prezzo msembra aumentato! Ora sta a 25 un kg...la memoria m dice che stava a 17 prima....mi sbaglio?qualcuno si ricorda?

Cmq a distanza d tempo....quasi che m sto abituando al sapore della leucina...ma ho trovTo un importante TRUCCO X BERLA:
....dato che nn si scioglie e rimane sui lati del bicchierr.....io metto un dito acqua e un dito di LATTE.....SI...LATTE.magicamente amalgama meglio la leucina e ti permette d girarla mischiarla e berla senza che rimanga in grosse %ai bordi....con conseguente perdita d tempo che c metti una vita x berla.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46 PM.