Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-09-2011, 04:13 PM

Giudizio su questa whey (wpc 80%)

Quote:
Originariamente inviato da WNC2 Visualizza Messaggio
una concentrata dovrebbe essere attorno all'80/82% così com'è, neutra, una ultrafiltrata dovrebbe arrivare attorno all'85% sempre non lavorata.

poi la lavorazione aggiunge sostanze alla proteina pura, aromi, dolcificanti, vitamine, lecitina, coloranti, spesso fruttosio o zucchero ed altre cose e tutto questo fa calare la % proteica sui 100gr

se tu vedi una concentrata USA, di solito molto carica come gusto, spesso fanno fatica a passare il 70/72%,

ricordo le pure whey di PROLAB grosso marchio USA che erano al 67% o le rinomate nitrotech muscletech al 70%
Si ma queste hanno l'82% di pro , non il 67 , 70 o 72 , quindi un 10% abbondante in più , rispetto a quelle nominate da te o altre.
In altri 3D ho espresso il mio parere sulle % delle proteine , se devo spendere per prodotti di marca , per me la marca è UNA , la Ultimate Nutrition , le altre non le considero .

Vecchio
  (#2)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo

Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 02-09-2011, 04:20 PM

Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
Si ma queste hanno l'82% di pro , non il 67 , 70 o 72 , quindi un 10% abbondante in più , rispetto a quelle nominate da te o altre.
In altri 3D ho espresso il mio parere sulle % delle proteine , se devo spendere per prodotti di marca , per me la marca è UNA , la Ultimate Nutrition , le altre non le considero .
si però non mi leggi.

82% neutra ok, se la lavori l'82% te lo dimentchi.

poi magari a te e ad altri, che sia aromatizzata non interessa, ma chi le vende deve fare i conti ANCHE con cosa vuole il pubblico.

poi c'è sempre l'annosa questione di ciò che viene dichiarato, speriamo sia vero, non c'è modo di verificarlo se non a chiacchiere
Vecchio
  (#3)
All the Truth Member

Predefinito 02-09-2011, 04:27 PM

Quote:
Originariamente inviato da WNC2 Visualizza Messaggio
si però non mi leggi.

82% neutra ok, se la lavori l'82% te lo dimentchi.

poi magari a te e ad altri, che sia aromatizzata non interessa, ma chi le vende deve fare i conti ANCHE con cosa vuole il pubblico.

poi c'è sempre l'annosa questione di ciò che viene dichiarato, speriamo sia vero, non c'è modo di verificarlo se non a chiacchiere
Non è che non ti leggo , io leggo e comprendo , e me ne frega un fico secco di chi vende , io compro , e per comprare il prodotto deve rispettare dei requisiti ( dati dalla mia conoscenza/esperienza giusta od errata che sia ) , il resto è fuffa .
Concordo in toto , su quanto viene "scritto" , ma si è sempre in buona fede fino a prova contraria, e questo vale per tutti .
Vecchio
  (#4)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-09-2011, 06:28 PM

Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio

Incredibile... stai dando dell'imbecille a molte persone
hi hi hi
mao
Vecchio
  (#5)
All the Truth Member

Predefinito 02-09-2011, 06:50 PM

Quote:
Originariamente inviato da mao +Watt Visualizza Messaggio
Incredibile... stai dando dell'imbecille a molte persone
hi hi hi
mao
No Mao , sto soltanto esprimendo un mio parere , e lo faccio in maniera netta .
Io compro quella marca, ( rapporto qualità prezzo eccezionale) gli altri liberi di fare ciò che ritengono opportuno.
Per il resto ne abbiamo parlato in altri 3D, io ho uno strumento a disposizione : l'etichetta , mi oriento con quella , tu sei nel settore , avrai studi pertinenti alle spalle etc , quando fai una isolata al 93% e la vendi 2,27kg a 50€ fammi un fischio e comprerò anche i tuoi prodotti .
Attualmente , le Isosensation 93 le prendo a quel prezzo .
Grazie per il tuo intervento .
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione