![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
All the Truth Member
|
Giudizio su questa whey (wpc 80%)Quote:
In altri 3D ho espresso il mio parere sulle % delle proteine , se devo spendere per prodotti di marca , per me la marca è UNA , la Ultimate Nutrition , le altre non le considero . |
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
RealUncensoredMofo
|
Quote:
82% neutra ok, se la lavori l'82% te lo dimentchi. poi magari a te e ad altri, che sia aromatizzata non interessa, ma chi le vende deve fare i conti ANCHE con cosa vuole il pubblico. poi c'è sempre l'annosa questione di ciò che viene dichiarato, speriamo sia vero, non c'è modo di verificarlo se non a chiacchiere |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Concordo in toto , su quanto viene "scritto" , ma si è sempre in buona fede fino a prova contraria, e questo vale per tutti . |
|
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Incredibile... stai dando dell'imbecille a molte persone ![]() hi hi hi mao |
|
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Io compro quella marca, ( rapporto qualità prezzo eccezionale) gli altri liberi di fare ciò che ritengono opportuno. Per il resto ne abbiamo parlato in altri 3D, io ho uno strumento a disposizione : l'etichetta , mi oriento con quella , tu sei nel settore , avrai studi pertinenti alle spalle etc , quando fai una isolata al 93% e la vendi 2,27kg a 50€ fammi un fischio e comprerò anche i tuoi prodotti . Attualmente , le Isosensation 93 le prendo a quel prezzo . Grazie per il tuo intervento . |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|