FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Nitro-x (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/1858-nitro-x.html)

iSmhaEle 30-11-2007 12:12 PM

Nitro-x
 
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum ed inizio subito con una curiosità.. Ho acquistato il nitro-x della Scitec, il quale dovrebbe incrementare la q di ossido niitrico.. Però, sicuramente a causa della mia ignoranza, nella tabella nutrizionale sn presenti SOLTANTO i 3 Bcaa, senza nessun'altro componente aggiunto.

Quindi vi chiedo, è davvero un prodotto correlato all'ossido nitrico? E quanto ne dovrei assumere? (Le cps sono da 900mg e se ne consigliano 2 al giorno...:confused:)

Fatemi sapere!

Guru 30-11-2007 12:17 PM

Benvenuto su Fituncensored.

Riguardo il prodotto, ti sei fatto ingannare dal prefisso, è un integratore di bcaa e non ha nulla a che fare con l'ossido nitrico.

iSmhaEle 30-11-2007 12:24 PM

Sai però xkè ho qsto dubbio?!.. Xkè le cps sn decisamente più grandi rispetto alle classiche di bcaa e ne vengono consigliate 2 al max 3 al giorno.. Se nn sbaglio sn dosi leggermente diverse da qlle dei normali bcaa..

Quante pensi dovrei prendere x utilizzare il prodotto al meglio, e soprattutto quando?

Grazie

shadowhell 30-11-2007 02:53 PM

io ho provato nitro x e sono solo aminoacidi ha ragione guru nn centra nulla con l'ossido però posso dirti ke è un ottimo prodotto io mi son trovato bene:)

iSmhaEle 30-11-2007 03:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da shadowhell (Scrivi 19007)
io ho provato nitro x e sono solo aminoacidi ha ragione guru nn centra nulla con l'ossido però posso dirti ke è un ottimo prodotto io mi son trovato bene:)

E quante ne prendevi?

Guru 30-11-2007 03:36 PM

Sono capsule da 1,4gr.

Il dosaggio medio è di 1gr ogni 10kg di peso.
Molti li utilizzano prima dell'allenamento con i pesi o subito dopo, ma io li consiglio in momenti diversi come prima dell'aerobica fatta a stomaco vuoto.
Prima e dopo il wo sono molto meglio le comunissime proteine del siero.

iSmhaEle 30-11-2007 03:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 19015)
Sono capsule da 1,4gr.

Il dosaggio medio è di 1gr ogni 10kg di peso.
Molti li utilizzano prima dell'allenamento con i pesi o subito dopo, ma io li consiglio in momenti diversi come prima dell'aerobica fatta a stomaco vuoto.
Prima e dopo il wo sono molto meglio le comunissime proteine del siero.

Mmmmm.. sulla confezione c'è scritto 900mg.. Sei sicuro ke sia 1,4?

Pensi che cmq prese pre-wo siano efficaci lo stesso?

Guru 30-11-2007 05:02 PM

Si, hai ragione, ho letto il totale per dose da 2 caps, ogni capsula contiene 700mg di bcaa.

Sull'efficacia potremmo discutere molto, dipende cosa cerchi dai bcaa prima del wo.
Se vuoi utilizzarli come tampone anticatabolico, quello che può essere un pasto prewo un'ora prima, con carbo e proteine del siero è molto più efficace.

Prima dell'aerobica invece sono davvero utili.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013