proteine scadute....
Ragazzi il mio sivende dice che se scadute le proteine si possono
assumere ugualmente per un mese o due senza problemi! cosa ne pensate? grazie |
Quote:
Chi è "sivende":confused: Comunque se odore, aspetto ecc... non hanno subito alterazioni visibili le pro le puoi comunque usare |
Quote:
grazie |
Quote:
Se sono scadute da 30 giorni e la confezione è ancora sigillata non dovrebbero esserci problemi ad aprirle e consumarle entro breve, se invece sono aperte da qualche mese e abbiamo anche superato la scadenza io sconsiglio vivamente di mangiarle. |
Quote:
cmq la data è sempre indicativa, 1-2 mesi cambia nulla, ovviamente come dice devil, assumedo che le condizioni di conservazione siano almeno decenti |
senti l'odore e il sapore..le cose scadute io le mangio sempre..soprattutto i sughi tipo barilla scaduti nel 2008:D tanto sono sigillati
|
ok! le pro sono sigillate, poi dove sono state stoccate non lo so :eek:
grazie |
se non erro nelle date di scadenza c'è scritto preferibilmente..il che vuoldire che non scadono in un dato giorno..certo se son aperte e tenute in ambiente umido si possono sviluppare più che problemi di tossicità le simpatiche larve del latte :) ciò vale per le proteine di qualità genuine senza additivi quelle scarse ricche di additivi e conservanti non le fanno sviluppare..
Sivende..nemmeno io mai sentito |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16 PM. |