FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   prodotti omega 3 (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/1844-prodotti-omega-3-a.html)

alessandronapoli 28-11-2007 01:52 PM

prodotti omega 3
 
Salve ragazzi...sto cercando un prodotto omega 3 che non abbia contenuti ridicoli di epa e dha.

Ho cercato per molto tempo e il prodotto con la piu' alta concentrazione che ho trovato è quello della a-m-b well, è canadese

ha un certificato sulla qualità che hanno solo 5 aziende al mondo. Il prezzo non sembra esaferato. Che ne dite????

il prodotto si può comprare su xxxxxxxxxx
fatemi sapere che ne pensate e casomai segnalatemi altri prodotti altrettanto validi o superiori.
grazie

Guru 28-11-2007 02:03 PM

Ti do il benvenuto ed allo stesso tempo ti ricordo che non è possibile pubblicizzare ecommerce.

Gli omega3 si trovano anche a titolazioni dell'85% o oltre, come il prodotto proposto da Polichimica.
Ne esistono diversi di buon valore, come gli enerzona, ma avolte il costo è eccessivo.

alessandronapoli 28-11-2007 02:16 PM

Allora quale mi consigli???il migliore per rapporto qualità/prezzo? su che sito è possibile acquistarli?

Aliken 28-11-2007 02:47 PM

io ho trovato questo, guarda se può andarti bene. Le percentuali sembrano alte. Vediamo cosa dicono però gli esperti del forum

Guru 28-11-2007 08:56 PM

Aliken ripeto a te quanto detto ad alessandro: E' vietato pubblicare link e riferimenti ad ecommerce.

alessandronapoli 29-11-2007 01:09 PM

guru ma dove posso comprare i prodotti che mi hai detto? aspetto una tua risposta
ciao!

Aliken 29-11-2007 02:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 18787)
Aliken ripeto a te quanto detto ad alessandro: E' vietato pubblicare link e riferimenti ad ecommerce.

Ok, scusa, non ho letto bene il regolamento.

TREBBORY 29-11-2007 02:59 PM

E che ne dite del fish oil enteric-coated della optimun?
O degli omega3 della +watt?

Non saprei quale scegliere dei due qualcuno ha già testato???:cool:

alessandronapoli 30-11-2007 01:17 PM

io aspetto sempre la risposta di guru....sembrava piu' efficiente sto forum...vabbè

Cris100 30-11-2007 01:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da alessandronapoli (Scrivi 19001)
io aspetto sempre la risposta di guru....sembrava piu' efficiente sto forum...vabbè

Scusa ma cosa intendi con efficente ?
Giusto per essere chiari e diretti ..si tratta di un forum e non di un help dessk a pagamento.
Nessuno e' obbligato a risponderti nei tempi da te auspicati.

Inoltre e' sempre preferibile aspettare un po' di piu' ma ottenere risposte da persone qualificate ( in questo caso guru ) piuttosto che ricevere una risposta in tempi brevi che non sarebbe ne di aiuto ne tanto meno formulata con le dovute conoscenze del"settore".

Cris

Guru 30-11-2007 03:40 PM

Alessandro se avessi letto il regolamento sapresti che non si possono citare ecommerce quindi, una volta parlatoti delle marche che secondo me ed altri sono migliori, dove trovarle tocca a te.

Prima di parlare di efficienza, assicurati di conoscere le regole del forum.

Detto questo, se hai bisogno di altre informazioni io sono a disposizione.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013