FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   attività a digiuno e integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/18416-attivita-digiuno-e-integrazione.html)

Mr.Bean 05-07-2011 09:36 AM

attività a digiuno e integrazione
 
Ho notato che su di me, in un precedente periodo di definizione, ha dato ottimi risultati camminare 80 minuti la mattina,a digiuno, a passo più o meno veloce. Una mezza via tra la passeggiatina e la camminata di chi stà per perdere il treno...Mi è risultato più utile della corsa per la lipolisi.

Ora arrivo al dunque.

Ho letto che al mattino bisognerebbe prendere le proteine in polvere e crearsi un bel rilascio insulinico con cibo ad alto IG, così da nutrire il nostro fisico dopo una nottata a digiuno.

Considerando che sono prevalentemente ectomorfo, e che pre nanna prendo un pochino di whey isolate insieme a dei grassi così da ritardarne l'assorbimento, posso stare tranquillo se mi faccio la mia camminata di 80 min e poi tornato a casa prendo le whey mentre faccio colazione? (con alimenti a basso IG,perchè si tratta di colazione, e non pasto pre colazione).

Prenderle prima mi provocherebbe questo fastidioso picco insulinico che ostacola la lipolisi...così come farebbero anche bcaa+ gluta vero? o opto per queste e vado tranquillo?(pre e post camminata)

Stò in massa, quindi camminerei solo 2 mattinate alla sett, lo faccio per evitare di accumulare troppo grasso e al contempo scongiurare il catabolismo e l'assenza di riposo muscolare datemi da attività cardio più intense. In questi giorni in cui cammino dato che faccio una low carb (stò ciclicizzando i carbo) ha senso prendere acetyl l carnitina? sempre pre camminata e poi ai pasti principali.

Vorrei tanto risolvere questi dubbi perchè eviterei volentieri di sprecare integratori e tempo.

bean

Guru 05-07-2011 01:05 PM

Potresti usare bcaa e glutammina prima della camminata, non causano picchi glicemici.
Sicuramente l'acetilcarnitina ci starebbe bene.

E' un mix per accentuare l'uso dei grassi e limitare il catabolismo.

Mr.Bean 05-07-2011 02:58 PM

bene allora farò così nei due giorni di camminata :

appena sveglio tè verde, bcaa gluta,acetyl e vado a camminare.

20 min dopo (per non limitare la lipolisi) faccio colazione +alc + whey(in piccola dose,cerco d'avere una dieta completa)

a pranzo alc.

Nei 3 giorni di wo (di cui due mattina e sera e uno solo la sera..sembro reggere bene ricaricando a dovere i carbo) faccio:

colazione più whey e alc.

bcaa + gluta + alc pre wo

bcaa + gluta + crea post wo

whey più carbo ad alto IG nel pasto post wo, e alc

la sera whey con grassi essenziali.

nei giorn off

nulla oltre l'alc ai pasti. Vorrei cercare di usare al massimo l'alimentazione e al minimo l'integrazione

Và bene? o l'alc lo uso solo nei giorni di wo per dimagrimento quando cammino e risposta neurotrasmettitiva durante il wo con carichi?(dato che non funziona ad accumulo come la crea)

grazie Guru ;)

Guru 05-07-2011 05:56 PM

Con carbo alti l'alc è praticamente inutile.
Se non vuoi usarla per essere più lucido, ti conviene usarla solo a ridosso dei wo.

Mr.Bean 05-07-2011 09:05 PM

ottimo ;)

Mr.Bean 06-07-2011 04:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 297255)
Con carbo alti l'alc è praticamente inutile.
Se non vuoi usarla per essere più lucido, ti conviene usarla solo a ridosso dei wo.

ps: vaneggio troppo ipotizzando che pre nanna l'alc possa favorire la lipolisi durante il digiuno notturno?

LiborioAsahi 06-07-2011 04:11 PM

favorisce un sonno scadente.

Mr.Bean 06-07-2011 06:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 297377)
favorisce un sonno scadente.

l'avevo letto pure io,ma non mi ha mai dato problemi presa a cena. Anche se per sicurezza lo evito.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013