Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#21)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 04-07-2011, 09:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da realista Visualizza Messaggio
non capisco come fai ( o vuoi) passare dla bulk... di nuovo al preconfezionato... ai mix gia fatti ecc...... io non riuscirei piu a tornare indietro... sia per costi.. sia per varieta di integrazione... che decidi TU.

non penso sia cosi pensante farsi il bulk..... hai mai pensato di prepararrti 7 bussolotti per tutta la settimana? cosi.. non devi stare ogni giorno a pesare e ripesare.... fai tutto in 15 minuti di lunedi.. e via.

tipo bussolotti degli ovetti kinder ma piu grandi... o barattoli.. qualsiasi cosa di media grandezza. questo per le polveri.. per le pillole.. appunto usa i portapillole con lo stesso meccaniscmo di preparazione 7 giorni.

altro che formule gia fatte.........questo è solo il mio parere, forse da fanatico della integrazione.
Beh piano eh... non ho mica detto che voglio cambiare a vita il registro. Io non ho mai preso prodotti pre/post workout preconfezionati, quindi non ho nemmeno idea se funzionino o meno La mia idea era proprio provare, per vedere se tutte quelle forme particolari di aminoacidi che mettono nei mischioni (e che non si trovano tutti bulk) combinati insieme diano davvero un qualcosa in più o se sia tutto fumo e niente arrosto.
Ho già tutti gli integratori mischiati in un barattolo, da cui prelevo con un misurino il mix già fatto; mica son tanto scemo da tenere tutti gli elementi separati per pesarli e mischiarli insieme volta per volta

Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
non c'entra nulla col Torrent , ma il mix di creatina che usano nel torrent è uguale a quello usato nello Storm , ed a parte il sapore( orripilante è dir poco , e viene su per ore ) , devo dire che funziona alla grandissima.
Ecco, quando sento queste dichiarazioni fatte da gente che è ben rodata su queste cose, la curiosità mi esce...perché se il prodotto blasonato facesse la differenza davvero, nonostante il prezzo basso del bulk se ottengo meno passo al prodotto di marca.
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0