FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Nuova integrazione per massa (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/18282-nuova-integrazione-per-massa.html)

Dok84 22-06-2011 01:45 PM

Nuova integrazione per massa
 
Ciao raga, nei giorni scorsi ho postato nella sezione nutrizione la nuova alimentazione, che si intitola la mia nuova alimentazione per la massa, suggerimenti?;se qualcuno fosse interessato a dargli una sbirciatina.

Oggi invece sottopongo alla vostra attenzione la nuova integrazione che vorrei iniziare nel mese di ottobre per mettere ma

Giorni di workout:
Ore sei 5g di glutammina 30 minuti prima di colazione

Poi alle ore nove due ore e mazza dopo la colazione prendo 2g di citrullina malato, dopo trenta minuti faccio uno spuntino.

Alle ore tredici e trenta prendo 5g di glutammina, poi alle quattordici circa pranzo.

Alle ore diciassette faccio uno spuntino .

Ore diciotto e cinquanta prendo 5g di creatina co 15g di brioschi e 500ml di acqua, poi dopo trenta minuti prendo 6g di bcaa,2g di citrullina malato,2g di beta alanina.

Ore 19:30 mi alleno.

Ore 21:00 prendo il post workout 40g di proteine(whey),5g di creatina, 4g di bcaa,2g di citrullina malato,2g di beta alanina e 50g di carbo(30 di malto e 20di destro.).

Ore 23:00 5g di glutammina e venti minuti dopo 20g di pro della caseina.

Giorni di riposo

Ore 6:00 5g di creatina + 5g di glutammina + 15g di brioschi.

Ore 9:00 2g di citrullina malato.

Ore 13:30 5g di glutammina.

Ore 23:00 5g di glutammina.

P.s. non faccio nessuna fase di carico per la creatina, poi ogni mattina prendo una supradyn per vorrei cambiare marca perché troppo costosa suggerimenti?.

Ancora un'altra domanda secondo voi dovrei prendere anche la glutammina con il brioschi nei giorni di wo e non wo.
A voi parola adesso, ciao e grazie a tutti

AndreXCIII 22-06-2011 02:59 PM

Nn e' male anzi. Ip sposterei la citrullina nel preworkout, stessa cosa con la creatina pre nm c'e' bisogno di prenderla tamponata; i carbo nel post a mio dire dovrebbero essere tutti semplici visto che i complex tipo malto ci mette troppo ad assorbirli il corpo quindi io farei 50gr di destrosio ( nn crea problemi fidati) ma molti dissentiranno.
Se la citrullina e' malato prendine almeno 6 gr che eeffettivi di citrullina sono solo 3.
Glutamina alla sera io la metto nello shake di caseine + yougurt e butto giu'.

M.Ivanko 22-06-2011 03:24 PM

Dormi troppo poco, potresti recuperare almeno mezz'ora di sonno prendendo gluta e cre a colazione senza tampone e senza dover aspettare, per il resto mi sembra un po' complicata, gli integratori scelti vanno bene ma io cercherei un protocollo piu semplice, e insisto, dormi di piu, è importante;).

ilsecco 22-06-2011 03:31 PM

mi sembra molto dispendiosa in termini economici...ma se puoi permettertelo va bene.

Dormirei anche io di più....ma multivitaminici? omega 3? tutta roba per la forza, ma qua di recupero e riposo c'è poco...
il supradyn lascialo nello scaffale, prendi l'animal pak che a me piace tanto :D

Dok84 22-06-2011 06:40 PM

Grazie mille per i consigli, la sveglia mattutina non e legata all' assunzione dei prodotti ma al fatto che vado presto a lavorare,ma se assumo la glutammina e la crea insieme alla colazione no si rallenta l'assimilazione dei due prodotti?e quindi più permanenza nello stomaco più i succhi gastrici lì degradano?

ilsecco 22-06-2011 07:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Dok84 (Scrivi 294659)
Grazie mille per i consigli, la sveglia mattutina non e legata all' assunzione dei prodotti ma al fatto che vado presto a lavorare,ma se assumo la glutammina e la crea insieme alla colazione no si rallenta l'assimilazione dei due prodotti?e quindi più permanenza nello stomaco più i succhi gastrici lì degradano?

che io sappia hanno un effetto sinergico...

occhio la gluta pare stimoli a livello celebrale, prima di andare a nanna potrebbe darti qualche problema a dormire ;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013