Il pre workout perfetto!
Vorrei formulare un preworkout fatto in casa e fatto bene, o in pillole o in polvere. Ecco cosa vorrei mettere, ditemi cosa ne pensate:
5g creatina monoidrato 5g bcaa (2:1:1) 5g akg 500 mg carnitina ed in fine l'ingrediente "magico": Geranamine (1,3 Dimethylamylamine) - dosaggio da definire :D. |
ecco la parola "pre workout perfetto" finisce nel wc non appena si legge l'ultimo ingrediente......
|
Quote:
|
Quote:
Si, la differenza in negativo! Hai la minima idea di cosa sia e come funzioni? |
Si dal passare da qualcosa di normale a qualcosa di inutile, potenzialmente pericoloso e inutile (ma lo avevo già detto :D) fai una piccola ricerca sul forum se ne è parlato molto ;)
|
Quote:
L'ideale sarebbe aggiungere anche taurina, guarana, yohimba e yerba mate... ma è difficile reperire queste ultime in compresse. |
Quote:
Quindi sai che può essere dannoso, così come sai che non è notificato e che è contro il regolamento del forum ammettere l'uso o l'intenzione di usare sostanze vietate? Poi mi parli di yohimba che non so cosa sia, forse yohimbe o yohimbina intendevi, e allora ti manca davvero il buonsenso! |
...ciclizzando il tutto con efedrina e un poco di pro-ormoni che non guasta...mah?!?! Mi stupisce la leggerezza con cui si fanno stack di sostanze dannose, oltre che illegali, come se il prezzo da pagare non esistesse e chi lo sconsiglia lo facesse solo per bigotteria...
|
Quote:
p.s. Cmq ho detto "diciamo" provato gli effetti perchè mi sono stati descritti da un amico e ho assistito "in diretta" alle sue "performance" che in una condizione "normale" non sarebbero stati possibili...:D |
......sono curioso di vedere come va a finire:D:D
|
Quote:
|
sostituiscilo con il glucunorolactone + beta-alanina no?
|
Quote:
|
1 Allegato(i)
cmq esiste un prodotto con una simile formulazione e oltre oceano ne parlano molto bene.. Con l'aggiunta di un 5 g di bcaa in rapporto 2:1:1 e senza caffeina sarebbe stato perfetto per me, eccolo:
|
Quote:
|
Alex stai andando contro il regolamento, NESSUNO sul forum ti aiuterà a formulare una schifezza simile considerando soprattutto che sono prodotti NON NOTIFICATI............ Con le cose che stai dicendo (che non ti frega di fegato, surrenali ecc ecc) dimostri di essere poco sensato e informato su ciò che vorresti assumere..........
|
tra l'altro il 1mr stando alle review funziona ma ti fa crashare come poca roba sul mercato....bella m3rd@, scusate la schiettezza, ma come disse THEHUGE, a mettere stimolanti sono buoni tutti....
a me fa innervosire perchè sono proprio ste esagerazioni prive di logica a fare del BB un fenomeno da baraccone agli occhi dei più |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Beh anche con alcune droghe si hanno questi risultati, conosco gente felice di usare erfedrina, ti sembrano motivazioni sensate per farsi del male? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02 PM. |