FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Il pre workout perfetto! (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/18198-il-pre-workout-perfetto.html)

Alex0 16-06-2011 10:14 PM

Il pre workout perfetto!

Vorrei formulare un preworkout fatto in casa e fatto bene, o in pillole o in polvere. Ecco cosa vorrei mettere, ditemi cosa ne pensate:

5g creatina monoidrato
5g bcaa (2:1:1)
5g akg
500 mg carnitina
ed in fine l'ingrediente "magico": Geranamine (1,3 Dimethylamylamine) - dosaggio da definire :D.

Shade 16-06-2011 10:17 PM

ecco la parola "pre workout perfetto" finisce nel wc non appena si legge l'ultimo ingrediente......

Alex0 16-06-2011 10:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 293230)
ecco la parola "pre workout perfetto" finisce nel wc non appena si legge l'ultimo ingrediente......

Ma è proprio quello che fa la differenza!!!!! ;)

Devilman 16-06-2011 10:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alex0 (Scrivi 293233)
Ma è proprio quello che fa la differenza!!!!! ;)

Si, la differenza in negativo!

Hai la minima idea di cosa sia e come funzioni?

Shade 16-06-2011 10:38 PM

Si dal passare da qualcosa di normale a qualcosa di inutile, potenzialmente pericoloso e inutile (ma lo avevo già detto :D) fai una piccola ricerca sul forum se ne è parlato molto ;)

Alex0 16-06-2011 11:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 293237)
Si, la differenza in negativo!

Hai la minima idea di cosa sia e come funzioni?

Sisi so perfettamente cos'è e come funziona, diciamo che per certi versi ho provato i suoi effetti. :D
L'ideale sarebbe aggiungere anche taurina, guarana, yohimba e yerba mate... ma è difficile reperire queste ultime in compresse.

Devilman 16-06-2011 11:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alex0 (Scrivi 293250)
Sisi so perfettamente cos'è e come funziona, diciamo che per certi versi ho provato i suoi effetti. :D
L'ideale sarebbe aggiungere anche taurina, guarana, yohimba e yerba mate... ma è difficile reperire queste ultime in compresse.

Quindi sai che può essere dannoso, così come sai che non è notificato e che è contro il regolamento del forum ammettere l'uso o l'intenzione di usare sostanze vietate?

Poi mi parli di yohimba che non so cosa sia, forse yohimbe o yohimbina intendevi, e allora ti manca davvero il buonsenso!

luis73 17-06-2011 12:05 AM

...ciclizzando il tutto con efedrina e un poco di pro-ormoni che non guasta...mah?!?! Mi stupisce la leggerezza con cui si fanno stack di sostanze dannose, oltre che illegali, come se il prezzo da pagare non esistesse e chi lo sconsiglia lo facesse solo per bigotteria...

Alex0 17-06-2011 12:12 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 293254)
Quindi sai che può essere dannoso, così come sai che non è notificato e che è contro il regolamento del forum ammettere l'uso o l'intenzione di usare sostanze vietate?

Poi mi parli di yohimba che non so cosa sia, forse yohimbe o yohimbina intendevi, e allora ti manca davvero il buonsenso!

sisi quella... e dimenticavo Schisandra Chinensis pure. Tu che cosa ne dici? Teoricamente sarebbe buono questo pre wo perfetto? C'è la parte dedicata al pump e c'è il mix nootropo/stimolante per il focus e la forza, e nello stess tempo vi è anche un azione brucia grassi. Ho eliminto la caffeina anidra perchè mi da sides negativi.

p.s. Cmq ho detto "diciamo" provato gli effetti perchè mi sono stati descritti da un amico e ho assistito "in diretta" alle sue "performance" che in una condizione "normale" non sarebbero stati possibili...:D

luis73 17-06-2011 12:16 AM

......sono curioso di vedere come va a finire:D:D

Alex0 17-06-2011 12:21 AM

Quote:

Originariamente inviato da luis73 (Scrivi 293256)
...ciclizzando il tutto con efedrina e un poco di pro-ormoni che non guasta...mah?!?! Mi stupisce la leggerezza con cui si fanno stack di sostanze dannose, oltre che illegali, come se il prezzo da pagare non esistesse e chi lo sconsiglia lo facesse solo per bigotteria...

Sballo i reni e ci sta, sballo il fegato e ci puo pure stare, sballo le surrenali e ben venga... ma l'asse ormonale non mi azzardo minimamente a toccarlo, con l'uso di pro ormoni (che fra l'altro non ci sono nemmeno studi al riguardo ancora). Per quanto riguarda l'efedrina con tutte quella roba che ho elencato non serve...:D:D:D

killbill 17-06-2011 12:34 AM

sostituiscilo con il glucunorolactone + beta-alanina no?

Alex0 17-06-2011 12:37 AM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 293261)
sostituiscilo con il glucunorolactone + beta-alanina no?

non mi ispira proprio questo abbinamento che hai detto...

Alex0 17-06-2011 12:48 AM

1 Allegato(i)
cmq esiste un prodotto con una simile formulazione e oltre oceano ne parlano molto bene.. Con l'aggiunta di un 5 g di bcaa in rapporto 2:1:1 e senza caffeina sarebbe stato perfetto per me, eccolo:

luis73 17-06-2011 06:03 AM

Quote:

Originariamente inviato da Alex0 (Scrivi 293259)
Sballo i reni e ci sta, sballo il fegato e ci puo pure stare, sballo le surrenali e ben venga... ma l'asse ormonale non mi azzardo minimamente a toccarlo, con l'uso di pro ormoni (che fra l'altro non ci sono nemmeno studi al riguardo ancora). Per quanto riguarda l'efedrina con tutte quella roba che ho elencato non serve...:D:D:D

Comunque ero ironico, non era un consiglio...e poi non capisco perche' vuoi piu' bene all'asse ormonale che a reni e fegato e surrenali:confused: Cosa ti hanno fatto di male?

Shade 17-06-2011 08:35 AM

Alex stai andando contro il regolamento, NESSUNO sul forum ti aiuterà a formulare una schifezza simile considerando soprattutto che sono prodotti NON NOTIFICATI............ Con le cose che stai dicendo (che non ti frega di fegato, surrenali ecc ecc) dimostri di essere poco sensato e informato su ciò che vorresti assumere..........

D. Ace 17-06-2011 09:15 AM

tra l'altro il 1mr stando alle review funziona ma ti fa crashare come poca roba sul mercato....bella m3rd@, scusate la schiettezza, ma come disse THEHUGE, a mettere stimolanti sono buoni tutti....
a me fa innervosire perchè sono proprio ste esagerazioni prive di logica a fare del BB un fenomeno da baraccone agli occhi dei più

Alex0 17-06-2011 12:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 293276)
Alex stai andando contro il regolamento, NESSUNO sul forum ti aiuterà a formulare una schifezza simile considerando soprattutto che sono prodotti NON NOTIFICATI............ Con le cose che stai dicendo (che non ti frega di fegato, surrenali ecc ecc) dimostri di essere poco sensato e informato su ciò che vorresti assumere..........

allora shade, ho messo un pò di buon senso e ho riflettuto molto... Che cosa consigli in sostituzione di questi ingredienti "pesanti"? non dirmi alc+caffeina anidra+tirosina perfavore... insomma qualcosa che dia il focus e quella sensazione di "euforia" e grinta all'altezza della geranamina e non come la caffeina che a certi dosaggi (600 mg) mi fa diventare nervoso e aggressivo e poi mi fa crashare! ;)

Alex0 17-06-2011 12:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da D. Ace (Scrivi 293281)
tra l'altro il 1mr stando alle review funziona ma ti fa crashare come poca roba sul mercato....bella m3rd@, scusate la schiettezza, ma come disse THEHUGE, a mettere stimolanti sono buoni tutti....
a me fa innervosire perchè sono proprio ste esagerazioni prive di logica a fare del BB un fenomeno da baraccone agli occhi dei più

So di amici che non crashano... anzi hanno una sensazione di benessere e euforia per 4-5 ore dall'assunzione dopo i primi effetti eccitanti durante il wo e la notte dormono come ghiri.. :D:D

Devilman 17-06-2011 12:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alex0 (Scrivi 293331)
So di amici che non crashano... anzi hanno una sensazione di benessere e euforia per 4-5 ore dall'assunzione dopo i primi effetti eccitanti durante il wo e la notte dormono come ghiri.. :D:D

Beh anche con alcune droghe si hanno questi risultati, conosco gente felice di usare erfedrina, ti sembrano motivazioni sensate per farsi del male?

Alex0 17-06-2011 01:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 293347)
Beh anche con alcune droghe si hanno questi risultati, conosco gente felice di usare erfedrina, ti sembrano motivazioni sensate per farsi del male?

Tu cosa consigli come alternativa valida alla geranamina?

D. Ace 17-06-2011 01:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alex0 (Scrivi 293358)
Tu cosa consigli come alternativa valida alla geranamina?

non so cosa consiglia devil, ma io ti consiglio di staccare un pò con gli stimolanti perchè da quello che posso intuire hai i recettori distrutti.

Alex0 17-06-2011 01:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da D. Ace (Scrivi 293369)
non so cosa consiglia devil, ma io ti consiglio di staccare un pò con gli stimolanti perchè da quello che posso intuire hai i recettori distrutti.

Ho provato solo caffeina a giorni alterni (solo pre wo) arrivando a 600 mg. L'ho assunta per una settimana ora sono da tanto senza stimolanti... ma cmq la caffeina non mi piace mi da troppi sides fastidiosi.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02 PM.