FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   ingrossare in qualsiasi modo (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/18167-ingrossare-qualsiasi-modo.html)

simone1988 14-06-2011 07:17 PM

ingrossare in qualsiasi modo
 
salve a tutti sono nuovo.. ho 23 anni sono alto 166 e peso 61:mad: .. faccio palestra da + di un anno ma non riesco a mettere su massa..mangio come un porco ma niente e mangio bene non schifezze.. giravo su ebay è ho notato che esistono migliaia di integratori... mi potete aiutare a scegliere quello giusto :) poi e vero che dopo che non fai + palestra e usi integratori i muscoli si sgonfiano perchè non sono naturali :confused: leggendoli quasi tutti potrei dire che il migliore è xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ma ripeto non sono nessuno per giudicare :D HELP!!!!!!!!!!!!!!

matalo 14-06-2011 07:31 PM

Il titolo è esemplificativo della poca esperienza in materia di integrazione. La massa è il risultato di 90% alimentazione,allenamento e riposo, forse l'integrazione sarà anche meno del 10%. Ti invito a leggere le linee guida che ci sono appena apri la sezione integrazione;). E non pubblicare più link di ecommerce perchè il regolamento non lo permette

LiborioAsahi 14-06-2011 07:38 PM

mangiare come un porco evidentemente per te non basta. Punta a mangiare come 2 porci, se non funziona passa a 3 e così via.
Altra cosa da valutare è il tuo allenamento, altra variabile importante.
Il resto è acqua fritta, tanto più nei primi periodi di allenamento.

ilsecco 15-06-2011 12:40 AM

quando era super-secco pensavo di mangiare tanto e bene, ma solo una delle due variabili era giusta....

col tempo ho capito quali cibi sono migliori per me e a valutare anche il loro volume-nutrienti: mangiare qualcosa che abbia tanti nutrienti ma che occupi poco volume aiuta tantissimo nella dieta ;)

Trokji 15-06-2011 12:53 AM

Inizia a mangiare giorno e notte alimenti pieni di calorie. Se ci pensi bene anche animali giganteschi come gli elefanti, e ritornando agli uomini, bbers di 160 kg, aumentano di peso se mangiano. Quindi mangia, mangia mangia.
C'era un bber che diceva che lui in fondo mangiava continuamente ma non ricordo chi fosse.. forse era Poliquin

Big Biceps 15-06-2011 12:56 AM

ha ragione libo, mangia come un matto così pian piano allarghi lo stomaco come ho fatto io. ora mangio come un pazzo a volte. poi allenati bene!

luis73 15-06-2011 12:59 AM

Ma sono l'unico che se sbaglia l'indice glicemico di 30gr di carbo ingrassa????? che invidiaaaaaaaaaa!!!:D:D:D

shevuzzo 15-06-2011 01:08 AM

io son così luis..il mio suggerimento è aumenta i grassi mono e poliinsaturi aumenta la frutta secca, pesce grasso olio extra vergine d'oliva e qualcosa si muoverà..come dice il mitico master wallace devi mangiare come un cinghiale da riproduzione :D

mistersalvo 15-06-2011 08:52 AM

siamo in 3 allora...

simone1988 15-06-2011 10:05 AM

grazie a tutti... allora ora provo a mangiare al doppio :D ma dovrò anche lavorare il doppio :D

ilsecco 15-06-2011 01:29 PM

evita i cibi di cacca, quelli che invece di farti ingrossare ti fanno ingrassare, cambia una O ma in realtà cambia il mondo, da quando ho capito questo ho messo su 10kg da gennaio ad ora ;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013