FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   caffeina anidra (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/18162-caffeina-anidra.html)

rocky86 14-06-2011 01:51 PM

caffeina anidra

volevo chiedervi se qualcuno sà una forma di caffeina + diggeribile..
io ho il problema che mi bevo 2 caffe e m i vien maldistomaco..non li diggerisco...sapete mica se la caffeina anidra è + diggeribile?o sapete consigliarmi qualche altra forma?
grazie

luis73 14-06-2011 01:53 PM

Sono anch'io curioso ed inoltre mi permetto di usare il tuo 3d per sapere se la caffeina anidra contiene comunque le cere (che si dice siano dannose per l'uomo) o se il processo le elimina.

D. Ace 14-06-2011 01:59 PM

sì, dovrebbe essere piu digeribile perchè priva dei tannini, oltre che più duratura di quella normale. Il caffè anche io l'ho bandito perchè mi dava fastidio
per la domanda di luis, le capsule sono caffeina 100% quindi nulla a che vedere col caffè

shevuzzo 14-06-2011 02:56 PM

vi consiglio di scioglierla sotto lingua che va in circolo immediatamentel, sulla digeribilità dipende cosa intendete..il rischio che possa salire o cosa?

Doc 14-06-2011 03:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da rocky86 (Scrivi 292376)
io ho il problema che mi bevo 2 caffe e m i vien maldistomaco..non li diggerisco...

Una nota a margine, se non lo digerisci è un discorso, ha senso cercare una alternativa più digeribile, ma se ti da "mal di stomaco" potrebbe essere che tu sia predisposto a problemi di tipo gastritico, che la caffeina, in qualsiasi sua forma, può far insorgere; quindi occhio, cerca di capire quale è il tuo problema.

rocky86 17-06-2011 11:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 292386)
vi consiglio di scioglierla sotto lingua che va in circolo immediatamentel, sulla digeribilità dipende cosa intendete..il rischio che possa salire o cosa?

shevuz dici che così non fà venir mal distomaco?
la diggeribilità intendo che proprio non la diggerisco..ciòè
leggero maldistomaco..tutto scunbussolato e ti fa andare in bagno....
almeno questo e quello che mi succede a me pure se mi bevo un caffe solo..
e quindi dici che sotto la lingua e una soluzione?sai qualche integratore
sublinguale di caffeina?

rocky86 17-06-2011 11:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 292391)
Una nota a margine, se non lo digerisci è un discorso, ha senso cercare una alternativa più digeribile, ma se ti da "mal di stomaco" potrebbe essere che tu sia predisposto a problemi di tipo gastritico, che la caffeina, in qualsiasi sua forma, può far insorgere; quindi occhio, cerca di capire quale è il tuo problema.

doc mi sa che è così..è proprio il mio stomaco che non la diggerisco...

mistersalvo 18-06-2011 10:13 AM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 292391)

esatto...poi essendo una metilxantina come la teobromina e la teofillina, aumenta la produzione dei hcl...da questo i problemi gastrici...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03 AM.