caffeina anidra
volevo chiedervi se qualcuno sà una forma di caffeina + diggeribile..
io ho il problema che mi bevo 2 caffe e m i vien maldistomaco..non li diggerisco...sapete mica se la caffeina anidra è + diggeribile?o sapete consigliarmi qualche altra forma? grazie |
Sono anch'io curioso ed inoltre mi permetto di usare il tuo 3d per sapere se la caffeina anidra contiene comunque le cere (che si dice siano dannose per l'uomo) o se il processo le elimina.
|
sì, dovrebbe essere piu digeribile perchè priva dei tannini, oltre che più duratura di quella normale. Il caffè anche io l'ho bandito perchè mi dava fastidio
per la domanda di luis, le capsule sono caffeina 100% quindi nulla a che vedere col caffè |
vi consiglio di scioglierla sotto lingua che va in circolo immediatamentel, sulla digeribilità dipende cosa intendete..il rischio che possa salire o cosa?
|
Quote:
|
Quote:
la diggeribilità intendo che proprio non la diggerisco..ciòè leggero maldistomaco..tutto scunbussolato e ti fa andare in bagno.... almeno questo e quello che mi succede a me pure se mi bevo un caffe solo.. e quindi dici che sotto la lingua e una soluzione?sai qualche integratore sublinguale di caffeina? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03 AM. |