FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Jack3d notificato (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/17886-jack3d-notificato.html)

Andrew 22-05-2011 12:38 PM

Jack3d notificato
 
Ciao a tutti. Ma esiste una versie del jack3d notificata? L'ho trovata su diversi ecommerce "famosi".
Posto l'etichetta che riportano:

Per 1 misurino (5,5g)
Creatina monoidrato 2050mg
Arginina alfa-chetoglutarato 1000mg
Beta-alanina 500mg
Caffeina 195mg
Geranio e.s. 200mg
Schisandra e.s. 200mg

Gli ingredienti mi sembrano quelli della versione tanto discussa.

D. Ace 22-05-2011 12:46 PM

geranio?! per essere notificata ci hanno messo i fiorellini intorno alla scatola...
il punto di forza di sto jack è la geranamine, il resto sono le solite robe. tra l'altro ormai credo sia stato abbondantemente superato visto che la geranamine la utilizza pure mia nonna...
perciò sta versione mi sembra una presa in giro

vediamo che tira fuori la usp tra un pò, roba tipo la mentolynite o la rosakanyte...



ah, la geranamine, è una schifezza.

greatescape 22-05-2011 12:55 PM

la schisandra in un prewo pero è buona
molti di quelli entusiasti di questo prodotto non prendevano un misurino e non avevano i sides della geranamine ;)

D. Ace 22-05-2011 01:03 PM

ok great, ma geranio? che c'hanno messo i fiori?

greatescape 22-05-2011 01:14 PM

ma secondo me l'utente si sarà sbagliato dato che ormai molti pensano che vedere un sito scritto in lingua italiana equivalga a dire che un sito è in italia quindi con prodotti legali
mi ricordo dell'etichetta sul termogenico muscletech poco tempo fa era un esempio

basta vedere l'ubicazione fisica del negozio da dove ti spediscono la merce
che poi alcuni negozi fisici quindi reali e non online lo possano avere sottobanco e venderlo è un altro paio di maniche

in ogni caso meglio sempre informarsi e chiedere

pasto23 22-05-2011 01:32 PM

oltre tutto essendo un proprietary blend come è possibile conoscere le quantità esatte?

Andrew 22-05-2011 02:07 PM

No great non mi sono sbagliato. Il sito è italianissimo ed ha anche un negozio fisico. Deve per forza essere notificato. Comunque basta chiedere. Adesso spedisco email.
La geranamine non potrebbe essere un estratto del geranio? Poi che significa e.s?

lupin III 22-05-2011 02:10 PM

Dubito fortemente che il prodotto sia stato notificato a meno che non sia stata notificata un'etichetta incompleta.
Detto cio': com'e' che siete tutti fissati con questa ciofeca di prodotto?

Andrew 22-05-2011 02:22 PM

La mia era sono una domanda perchè mi ha incuriosito questo fatto visto che se n'è parlato molto di questo prodotto.
Mai l'ho usato e probabilmente mai lo userò. Vado avanti con la mia solita creatina e basta.
Era solo per approfondire tutto qua.
Comunque gli ingredienti sono questi:
Creatina monoidrato, arginina alfa-chetoglutarato, beta-alanina, acidificante: acido citrico, aromi, caffeina. Geranio (Pelargonium graveolensi fiori e.s.), Schisandra chinesis frutti e.s., edulcoranti: sucralosio, acesulfame-k, antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato vegetale, colorante: beta-carotene. Prodotto in uno stabilimento che tratta anche derivati di soia e latte.

Ora vorrei sapere quali di questi ingredienti non è notificabile e perchè.
grazie.

D. Ace 22-05-2011 02:25 PM

questo è notificato, credo, ma il eranio estratto secco NON è la geranamine. è come se ti ciucci una pianta XD

lupin III 22-05-2011 02:27 PM

L'estratto secco di geranio contiene geranamina...
Puo' anche essere che abbiano fatto notificare con l'escamotage di scrivere geranio e basta, senza specificare il contenuto in geranamina.

greatescape 22-05-2011 04:56 PM

ma la normativa italiana ora tollera piu di 120mg di caffeina ?
cmq dosaggi ridicoli per gli ingredienti usuali

Andrew 22-05-2011 05:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da lupin III (Scrivi 285454)
L'estratto secco di geranio contiene geranamina...
Puo' anche essere che abbiano fatto notificare con l'escamotage di scrivere geranio e basta, senza specificare il contenuto in geranamina.

L'avevo pensata anche io sta cosa. E per quanto riguarda la Schisandra?
Per quanto riguarda la caffeina ci sono le compresse della IDS che sono da 200 mg quindi credo che il limite sia più alto...
Ma che poi è 1 conto proibire totalmente un elemento, ma limitare il dosaggio è una stupidata pazzesca. Un po' come i multivitaminici.

D. Ace 22-05-2011 05:45 PM

mica vero. fatti 200mg di caffeina e fattene 500 poi vediamo :D

Andrew 22-05-2011 05:50 PM

Ok ma io intendevo un'altra cosa. Come per i bcaa si indica sull'etichetta la dose massima. Non superare i 200 mg al dì. Quindi non ha senso tollerare o meno 200 mg di caffeina.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013