FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Beta Alanina in polvere chi l'ha provata? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/17820-beta-alanina-polvere-chi-lha-provata.html)

IronMaiden 17-05-2011 07:47 PM

Beta Alanina in polvere chi l'ha provata?
 
Salve vorrei chiedervi una cosa, ho notato che tutti i prodotti di beta alanina in polvere, nelle indicazioni, non accennano ad un misurino ma ad un cucchiaino eppure la beta-alanina porta formicolio e può portare anche parestesia e vampate di calore se si supera una certa quantità, possibile che non mettano dentro un misurino e si debba fare ad occhio? Poi vorrei chiedervi se il gusto è neutro come a creatina oppure amarissimo come l'arginina? Vorrei comprarla xkè in polvere è molto + economica.

LiborioAsahi 17-05-2011 08:38 PM

Gusto neutro.
Il formicolio è la perestesia stessa.
C'è da dire però che queste sensazioni ci sono praticamente sempre a dosaggi funzionali.
Ma mica fanno male, ti ci devi solo abituare.

IronMaiden 17-05-2011 08:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 284045)
Gusto neutro.
Il formicolio è la perestesia stessa.
C'è da dire però che queste sensazioni ci sono praticamente sempre a dosaggi funzionali.
Ma mica fanno male, ti ci devi solo abituare.

Mah io sapevo che la parestesia è una riduzione della sensibilita, in ogni caso io ne uso 3,2 gr cioè 4 capsule diviso in 2 assunzioni, qualcuno ne usa fino a 6 grammi ma secondo studi che ho letto superare i 3 grammi non porta a nessun beneficio ulteriore, quindi oltre a sprecare prodotto non si sa se a dosi superiori possa portare problemi a lungo termine, almeno per quello che ho letto io, quindi per questo mi chiedo come mai non mettano un misurino, ad occhio è facile superare anche i 6 gr oppure non prenderne a sufficienza.

stalker 19-05-2011 08:48 PM

quella in polvere è uguale....
creata per i ciclisti, da mettere in borraccia....

ciao

IronMaiden 22-05-2011 02:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da stalker (Scrivi 284742)
quella in polvere è uguale....
creata per i ciclisti, da mettere in borraccia....

ciao

Ciao, lo so che è uguale...volevo sapere se hanno il misurino oopure no ma a quanto pare nessuna marca mette il misurino.

lupin III 22-05-2011 02:48 PM

Compra un bilancino di precisione dai cinesi, con 10-20 euro risolvi il problema.

IronMaiden 25-05-2011 12:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da lupin III (Scrivi 285463)
Compra un bilancino di precisione dai cinesi, con 10-20 euro risolvi il problema.

Grazie, ottima idea!

IronMaiden 28-05-2011 11:41 AM

L'ho comprata su ebay è precisissima e mi visualizza il centesimo di grammo:)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013