akg bcca whey... a voi i consigli.
:confused:salve a tutti sono nuovo del forum mi chiamo raffaele
allora avrei bisogno dei vostri consigli in base alla vostra maggior esperienza sul campo integratore. mi alleno 3 volte a settimana sn in fase di massa e assumo whey post work e bcca pre/post work il mio dubbio sta come assumere akg? in giro ho letto pre work,prima d andare a letto,pre colazione in poche parole tanta confusione... voi cosa mi consigliate??? come combinereste i varii akg bcca e whey??? grazie Raffaele. NB:sn alto 182, 77 kg. |
Se prendi le whey post wo non ti servono gran chè i bcaa
|
Bcaa solo prewo, solo se è almeno 2 ore che non mangi.
Aakg spreco di soldi; prenditi qualcosa di piu utile piuttosto (multivit, omega3, gluta) |
Quote:
ciao grazie x la risp. x qnt riguarda akg c'è l'ho gia,e nn posso comprare altro xke mi trovo in teatro operativo all'estero. che faccio la butto allora?? |
Quote:
x akg?? |
L'akg se proprio vuoi prenderla assumila solo pre allamento.
|
Ancora una volta quoto Liborio. fermo restando che non credo molto all'AKG come integratore.
|
Quote:
BCAA: IMHO superflui nella tua situazione AAKG: 2gr al mattino e 2 gr al pomeriggio A STOMACO VUOTO |
i bcaa prendili anche during wo in caso di wo lunghi almeno 60'
|
Quote:
|
Quote:
ovviamente sempre a stomaco vuoto |
ragazzi come vi sembra qst procedura
3o' pre wo 4 capsule di bcca subito prima del pre wo akg 3capsule post wo 4 bcca e 25gr whey |
Quote:
|
Quote:
stomaco vuoto se mangi cose normali non troppo condite o grasse dopo 2 ore ti puoi considerare come a stomaco vuoto e prima di rimangiare devi aspettare 30/45' se dovessi integrare |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31 AM. |