FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   now foods green tea extract (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/17537-now-foods-green-tea-extract.html)

paolo82 27-04-2011 01:12 PM

now foods green tea extract
 
ciao amici....starei cercando un buon integratore di estratto di the' verde e avrei trovato questo della now foods....

Il nuovo estratto di Tè Verde della Now Food

Aiuta a perdere peso naturalmente con le sue qualità termogeniche.
Azione antiossidante dato che combatte i radicali liberi
NL’stratto di tè verde contiene numerosi composti, tra cui polifenoli e catechine.
Famosissimo come potente antiossidante, il the verde viene utilizzato anche come straordinario agente lipolitico, ed e' presente in tutti gli intelligenti integratori studiati per coadiuvare la perdita di grasso. I benefici del tè verde corrispondono in massima parte ai benefici delle catechine che contiene. La principale attività delle catechine è quella di potenziare le difese antiossidanti e quindi diminuire il danno cellulare. Questo produce effetti salutari su tutti i tessuti. Le catechine sono una categoria di potenti flavonoidi antiossidanti , le quali si trovano in molte piante e conferiscono il suo caratteristico colore e sapore.
Il tè verde, grazie alle catechine, ha proprietà antiossidanti e agendo sull'enzima HMG-CoA-reduttasi può ridurre il tasso di colesterolo. Alcune ricerche affermano che contrasterebbe l'Helicobacter pilori responsabile dell'ulcera. Aumenterebbe la concentrazione mentale e ridurrebbe il senso di affaticamento, incrementando l'utilizzo dei grassi a scopo energetico ne conseguirebbe perciò una riduzione del grasso corporeo.


Estratto di tè verde (Camilla sinensis) (Leaf)
(Estratto standardizzato) (contiene 16 mg di caffeina **)
(Min. 40% catechine e il 60% polifenoli)cosa ne pensate?

c'è di meglio?
se si quale?

D. Ace 27-04-2011 01:37 PM

non credo ce ne siano.

Puoi provare anche quello universal. ha molto meno egcg ma in compenso ha quercitina e caffeina. Cmq questo è il migliore che ho visto in commercio.

novellino 27-04-2011 03:03 PM

Sempre della Now , c'è quello con titolazione più alta e costa solo qualche € in più ; un altro ottimo è quello della Primaforce .
Poi non saprei , mi pare che anche la Universal abbia in catalogo qualcosa , ma da etichetta , non sembra all'altezza di quelli succitati .

greatescape 27-04-2011 03:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 277681)
Sempre della Now , c'è quello con titolazione più alta e costa solo qualche € in più ; un altro ottimo è quello della Primaforce .
Poi non saprei , mi pare che anche la Universal abbia in catalogo qualcosa , ma da etichetta , non sembra all'altezza di quelli succitati .

quella della now di cui parli è egcg?
primaforce ottimo

novellino 27-04-2011 03:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 277689)
quella della now di cui parli è egcg?
primaforce ottimo

Si è quello titolato in egcg , non ricordo la % esatta , ma mi pare superiore all'80% .

paolo82 28-04-2011 10:20 AM

ok.......allora cerco anche quello della primaforce e poi confronto i prezzi... ;)

D. Ace 28-04-2011 10:33 AM

non la conoscevo per niente la primaforce..ho visto alcuni prodotti compreso il te..è vero è tecnicissima, e il tè in questione mi sembra il più potente che ho visto finora.

paolo82 28-04-2011 01:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da D. Ace (Scrivi 277889)
non la conoscevo per niente la primaforce..ho visto alcuni prodotti compreso il te..è vero è tecnicissima, e il tè in questione mi sembra il più potente che ho visto finora.

be io ho usato qualke prodotto primaforce(taurina,l-leucina,insopro r-ala,ala)e devo dire ke sono buoni prodotti e a buon prezzo....xo a parita' con l'EGCG della now foods sembra ke come potenza sono uguali solo ke nel lean green della primaforce le compresse sono da 500mg e invece l'EGCG DA 400 mg..xo i barattoli sono da 60 cps il primo e 90 il secondo....

D. Ace 28-04-2011 01:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da paolo82 (Scrivi 277949)
be io ho usato qualke prodotto primaforce(taurina,l-leucina,insopro r-ala,ala)e devo dire ke sono buoni prodotti e a buon prezzo....xo a parita' con l'EGCG della now foods sembra ke come potenza sono uguali solo ke nel lean green della primaforce le compresse sono da 500mg e invece l'EGCG DA 400 mg..xo i barattoli sono da 60 cps il primo e 90 il secondo....

sì ma il nowfood è per 2 compresse se non sbaglio...
cmq, l'ho comprato stamane il primaforce, vediamo come va...

paolo82 29-04-2011 10:07 AM

girovagando in rete ci sarebbe anke la SNS ke lo produce il barattolo è da 75 cps e ogni cps è da 500 mg e contiene:
(estratto te' verde Standardizzato per il 90% polifenoli, 70% catechine,50% EGCG)
costa sui 15 euro...

D. Ace 29-04-2011 10:32 AM

Quote:

Originariamente inviato da paolo82 (Scrivi 278240)
girovagando in rete ci sarebbe anke la SNS ke lo produce il barattolo è da 75 cps e ogni cps è da 500 mg e contiene:
(estratto te' verde Standardizzato per il 90% polifenoli, 70% catechine,50% EGCG)
costa sui 15 euro...

mah, ieri ho preso il primaforce a poco meno di 10 euro...

se pensi che il categ sono venti capsule per 18 euro :eek:

anche se non riesco ancora a capire quanto egcg effettivamente in mg contiene il primaforce

il now sono 200mg per capsula

M.Ivanko 29-04-2011 10:42 AM

Se parli del Lean green ne ha 250mg per capsula.

D. Ace 29-04-2011 10:47 AM

Quote:

Originariamente inviato da M.Ivanko (Scrivi 278250)
Se parli del Lean green ne ha 250mg per capsula.

esattamente...beh 50 mg in più del now...non male tutto sommato

paolo82 29-04-2011 01:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da D. Ace (Scrivi 278246)
mah, ieri ho preso il primaforce a poco meno di 10 euro...

se pensi che il categ sono venti capsule per 18 euro :eek:

anche se non riesco ancora a capire quanto egcg effettivamente in mg contiene il primaforce

il now sono 200mg per capsula

sono 250mg in teoria....a meno di 10 euro???....cakkio...buono....se solo potessi sapere dove.... ;) (pm)??


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013