FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   creatine avanzate e modo di assunzione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/17505-creatine-avanzate-e-modo-di-assunzione.html)

drol76 25-04-2011 12:11 PM

creatine avanzate e modo di assunzione
 
ciao a tutti la mia domanda e'.....premetto che mi alleno 3 volte a settimana il martedi,giovedi,e sabato prendendo la creatina solo nei giorni on senza fare lo stacco dei 30 giorni.la creatina e' la olimp strong matrix 7 composta da creatina magnesio chelato,malato orotato,citrato,piruvato,esterificata,akg suddivisa 2.5 grammi circa pre e altri 2.5 post.la mia scelta di usarla con questo dosaggio e tempi di assunzione e' errata e/o dannosa a lungo termine?bevo circa 2 litri di acqua al giorno ciononostante posso andare in sovraccarico staccando solo 4 giorni a settimana alternati o mi converrebbe comunque fare la pausa di un mese?integro anche con proteine isolate zero carb tutti i giorni piu'multivitaminico forte (3 volte la settimana per non eccedere in minerali)con q10 e acido lipoico nonche' 5 grammi di glutammina nei giorni on post wo.

Andrew 25-04-2011 01:55 PM

Io con questa creatina mi sono trovato bene. Ne assumevo 2 caps prima del wo, due caps dopo, e nei giorni off 2 caps a colazione.
Ho fatto 5 settimane di utilizzo

Gwoka 25-04-2011 05:22 PM

Anch'io uso creatina, nello specifico monoidrato, solo nei giorni di allenamento intenso, 2 3 volte la sett,...e non pensavo ad uno stop!

WNC2 28-04-2011 02:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da drol76 (Scrivi 277113)
ciao a tutti la mia domanda e'.....premetto che mi alleno 3 volte a settimana il martedi,giovedi,e sabato prendendo la creatina solo nei giorni on senza fare lo stacco dei 30 giorni.la creatina e' la olimp strong matrix 7 composta da creatina magnesio chelato,malato orotato,citrato,piruvato,esterificata,akg suddivisa 2.5 grammi circa pre e altri 2.5 post.la mia scelta di usarla con questo dosaggio e tempi di assunzione e' errata e/o dannosa a lungo termine?bevo circa 2 litri di acqua al giorno ciononostante posso andare in sovraccarico staccando solo 4 giorni a settimana alternati o mi converrebbe comunque fare la pausa di un mese?integro anche con proteine isolate zero carb tutti i giorni piu'multivitaminico forte (3 volte la settimana per non eccedere in minerali)con q10 e acido lipoico nonche' 5 grammi di glutammina nei giorni on post wo.

una creatina così "abbastanza" moderna, IMHO a 3gr die sei a posto, tutti i giorni ovviamente.

per sentire l'effetto prima possibile, un breve "carico", dose doppia per 4/5gg

se vuoi ciclizzare puoi fare un 8/10 settimane e un paio di scarico.

sebbene il "palestrato" medio è già ciclizzato di natura, se va bene si allena 6/7 mesi l'anno :o


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013