FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   ajinomoto ajipure ibcaa (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/17440-ajinomoto-ajipure-ibcaa.html)

greatescape 16-04-2011 08:06 PM

ajinomoto ajipure ibcaa
 
l'ajinomoto ha prodotto questo nuovo tipo di bcaa solubili in acqua e incredibilmente assimilabili
il costo di questo prodotto dovrebbe essere maggiore rispetto ai classici bcaa di 2 volte e mezzo
difficilmente li si troverà nei blend proprietari dato l'elevato costo

c'era veramente bisogno di produrre questi nuovi bcaa, dato che non danno grossi vantaggi rispetto ai classici se non quello della rapida assimilazione ?

realista 16-04-2011 08:17 PM

qualche link? dove si comprano.. o posson legger dettagli? solo sul sito del produttore? sono piu solubili perche...... hanno qualche legame chimico?

greatescape 16-04-2011 08:24 PM

guarda i pro dovrebbero essere solo solubilità,sapore, zero pesantezza, migliore assimilazione
la I sta per istant

realista 16-04-2011 08:40 PM

allora costan troppo. gia io h oaperto u nthread riguardo 5kg whey VS 1kg bcaa..... dato che i lcosto è UGUALE ma ritengo molto piu nitritive le whey a parita di prezzo, durata integrazione, insomma "tutto".

se ora vengon fuori bcaa che costan pure il doppio..... neanche li prendo in considerazione a nominarli :)

D. Ace 16-04-2011 09:41 PM

credo che anche il mercato degli integratori sia soggetto alle regole del mercato. è come l'ipad 2, che cambia? che è piu veloce, funziona meglio ecc ma a conti fatti cosa cambia? poco, eppure la gente lo compra, sopratutto coloro a cui piace essere techno-pro.

Stessa cosa qui, sono prodotti che vanno sempre verso l'eccellenza. Cioè a parte gli stimolanti, credo che tra i semplici integratori si sia raggiunto un pò un limite, perciò ci si spingerà verso il tecnicismo più spinto che amatori o semplici appassionati possono ignorare...

ma anche qui vale la regola che spesso gli amatori usano prodotti più tecnici dei professionisti (ne parlavano i commentatori del giro d'italia quando si riferivano ai telai delle bici...)

Guru 18-04-2011 08:15 PM

Bcaa idrodispersibili esistono da anni, bisogna vedere cosa hanno di particolare questi.
Sono andato sul loro sito e non ho trovato alcun riferimento a quanto hai scritto.

Luigi 87 20-04-2011 07:00 PM

ci sono già da anni, e la primordial nutrition li distribuisce nel barattolo da 1kg, a prezzo più basso che normali BCAA in capsule, anche non kyowa/ajinomoto. il prezzo, se si può dire, è sui 45-50 euro al kg, senza aromi e "fillers"

greatescape 20-04-2011 07:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 275675)
Bcaa idrodispersibili esistono da anni, bisogna vedere cosa hanno di particolare questi.
Sono andato sul loro sito e non ho trovato alcun riferimento a quanto hai scritto.

le informazioni che ho raccolto sono quelle che ho preso girando nei forum e nel video ufficiale
purtroppo nella loro pagina dove viene spiegato bene in cosa consistono da messaggio di errore
non credo di aver male inerpretato tutto, sicuramente è da approfondire
pero se anche loro mettono link sbagliati sulla loro pagina io come faccio :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013