![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
Etą: 38
|
![]() dubbio: dosaggio singolo LIMITE della glutammina. quanti gr?bhe io con 5gr nn ho mai avuto problemi finora di stomaco. e in genere sono uno a cui nn da mai fastidio niente........ la glutammina pare mi faccia svegliar il giorno dopo meno dolorante muscolare... e piu ricaricato. appunto pensavo che raddoppiando il dosaggio e prendendone 10gr l'effetto sarebbe stato piu evidente... dla lomento che sento gente che fa grossi usi di glutammina "xsentirla".... dicendo che 5gr soo proprio il minimo indispensabile. se č vero che aiuta i lrecupero, č anticatabolico.. aumenta il gh(forse) e le difese.... penso che uno dei momenti migliori sia la assunzione prenanna.......quando ci si deve ricaricar xbene anche dai dolori muscolari indotti dall allenamento. |
|
![]() |