FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Integratori per accelerare metabolismo (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/17386-integratori-per-accelerare-metabolismo.html)

cecenia 11-04-2011 06:05 PM

Integratori per accelerare metabolismo
 
Ciao a tutti, ho un consiglio da chiedere alla tribu, da qualche anno, a seguito di un incidente, ho smesso l'attivitą fisica. Ora sto riprendendo con bici, nuoto e camminate, prima di tornare ai pesi. Premetto che, ho il metabolismo inchiodato, sono di 15 sovrapeso e sono vicino ai 50. Ora, io non miro a diventare hulk, ma vorrei armonizzare il mio fisico togliendo la ciccia di troppo. Quindi al di lą degli esercizi, tabelle, alimentazione, ecc. La domanda č quali integratori (legali e funzionali) dovrei assumere per frustare il mio metabolismo e bruciare i grassi? Grazie a tutti.

Yashiro 11-04-2011 06:21 PM

Benvenuto cecenia,
se ti va puoi presentarti alla community nella sezione apposita ;)
Venendo al tuo problema gli integratori sono solo l'ultimo tassello del puzzle: il recupero del metabolismo efficiente passa anzitutto da una ritrovata alimentazione sana e su misura rispetto alle tue esigenze, un'attivitą fisica composta sia da lavoro aerobico che da allenamento con i pesi per mantenere il tono muscolare durante il dimagrimento e limitare l'afflosciarsi delle masse. Quanto all'integrazione ci sono diversi prodotti, tra cui la caffeina, la tirosina, l'acetil-carnitina ed altri ancora che possono stimolare maggiormente il metabolismo, tuttavia un metabolismo che deve essere fondamentalmente sano. Da cosa deduci che il tuo metabolismo sia inchiodato? Se ritieni di avere davvero gravi problemi anzitutto č indispensabile una visita medica con approfondimenti endocrini.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013