Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-04-2011, 11:05 AM

aiuto scelta integratori e alimentazione

Quote:
Originariamente inviato da WNC2 Visualizza Messaggio
l'ABC dell'integrazione per il tuo scopo sono proteine e creatina.

cerca di raggiungere (cibo compreso) i 2gr di proteine x kg di peso
Mah, la creatina per uno che si allena da un mese mi sembra uno spreco di soldi. Di fatto pompa acqua nei muscoli (che non ha) e aumenta un pò la forza in % (e anche questa, dopo un mese, gli manca).

2gr di pro/kg sono parecchi per uno che si allena da un mese. Al suo livello 1.5-1.6 bastano e avanzano anche se, essendo così leggero, può arrivare facilmente a circa 2gr/die anche senza volerlo...

Quote:
Originariamente inviato da Hulk Hogan Visualizza Messaggio

anche niente sesso
Sarà per quello che non cresco?

Quote:
Originariamente inviato da liam Visualizza Messaggio
scusate nuovamente la profonda ignoranz ma i 2 gr di proteine x kg di peso si intende da assumere indistintamente tutti i gg? e il discorso delle uova come le valuto? un brik d aun litro corrisponde all'albume di 30 uova..io ne bevo solo mezz'ora dopo quando vado in palestra...in quanto tempo dovrei finire il brik? e infine, a livello di esercizi...è un mese che ho ripreso palestra dopo anni di inattività totale..vedo che ci metto meno tempo x svolger eil mio programma e riesco già a far epiù esercizi con pesi più consistenti...il mio programma è di due ore e prende dentro quasi tutto, bicipiti, avanbraccio, tricipiti, addome, pettorali, dorsali, quadricipiti...non è il caso di iniziare coi gruppi muscolari? se sì a gruppi di quanti? grazie ancora..
Non ha senso ragionare per "brick".

Tu devi raggiungere circa 90gr di pro al giorno, quantitativo molto basso e facilmete ottenibile con la normale alimentazione. Quindi non hai bisogno di integrare niente.

Devi suddividere questi 90gr nell'arco della giornata pesando e calcolando gli alimenti.
Ad esempio potresti inserire 20gr di pro per pasto più 10gr nel prenanna.
20gr di pro possono essere una scatoletta di sgombro, piuttosto che 100gr di carne e così via.
Nel prenanna molti si trovano bene con i fiocchi di latte che hanno circa 10pro/100gr...

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione