Scitec Bcaa 6400
Raga ho iniziato da poco e ho deciso di integrare con dei BCAA
partento volevo gli isatoro che sembrano tra i migliori ma qnd sono entrato nel negozio chiedendo gli isatori mi ha detto che nn li tengono piu perche hanno cambiato ditta di produzione e non produce piu prodotti di qualita come prima! eh allora gli ho detto dammi dei BCAA buoni...... i piu buoni! lui mi chiede prodotto ITALIANO o AMERICANO e io AMERICANO :D poi si avvicina a un prodotto e dice qat sono buoni ma costano tnt ( 70 euro ) poi prende in mano i BCAA 6400 della SCITEC e mi dice questi sono buoni! Vorrei sapere da voi com' è questo prodotto e per chi la provato come si è trovato! GRAZIE IN ANTICIPO |
Ma quante caps/compresse ?
Sul web in media 300 compresse costano 25€ ( e forse anche qualcosa in meno ) :D |
300 cpr 36 euro
vorrei sapere com' è il prodotto ! |
I negozianti andrebbero annegati nel Po a testa in giù!:D
Ma come vuoi trovarti, sono bcaa, non cambiano i risultati da una marca all'altra, gli Isatori hanno la materia prima certificata e per quanto dica lui sono un ottimo prodotto, per inciso made in Italy. La Scitec sarà anche americana ma produce nell'europa dell'Est molte referenze. |
infatti la palla della isatori nn ci ho creduto!
gli isatori in piu hanno le vitamine del gruppo b i 6400 no qual e la differenza? |
Quote:
La vitB aiuta l'assimilazione ma puoi assumerla tu con un multivitaminico. Differenza è la marca e la materia prima ma vanno bene anche quelli, tranquillo. |
:) ti ringrazio per i chiarmimenti!
Faccio una domanda da niubbo! qnd ho preso sti bcaa tolto il tappo e la ( pellicola ) c'è dell ovatta sopra le cpr... a che serve? devo tenerla o toglierla ??? |
Quote:
Fa parte del packaging, serve per non far sbattere le compresse nel trasporto. Se li tieni in casa toglila. |
Quote:
scitec produce TUTTO in ungheria |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16 AM. |