Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#15)
Alessio_M Alessio_M Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 26
Data registrazione: Apr 2012
Età: 40
Predefinito 11-04-2012, 07:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da asmo6699 Visualizza Messaggio
ho provato l'xtreme mass gainer di questa marca ma purtroppo dovrò buttarlo via e non lo prenderò mai più. il sapore è buono e anche la solubilità è ottima, ma se presi i 6 misurini consigliati è difficilissimo da digerire, e mi ha portato pesantezza e acidità di stomaco con conseguente insonnia addirittura. probabilmente è una mia intollerenza al prodotto, e magari ad altri non da questo effetto, ma su di me è stato pessimo. eppure ho provato altri gainer pesanti come quello della dymatize e non mi ha dato questi effetti collaterali. vabè domani a malincuore mi toccherà buttarlo.
Quando vuoi aumentare massa e quindi usi mass gainer le quantità sono sempre abbondanti. Personalmente ne ho provati diversi e questo che citi lo trovo uno dei migliori, in particolare per la relazione qualità-prezzo.
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0