FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   HMB è tutto marketing o funziona?chiariamolo insieme... (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/17190-hmb-e-tutto-marketing-o-funziona-chiariamolo-insieme.html)

mao +Watt 25-01-2012 08:12 AM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 329555)
lo sto prendendo in questo periodo, cosi per provare.. sono alla terza settimana 3 gr al giorno prima dei pasti.. come non aver preso assolutamente nulla.

Io comunque lo prenderei prima e/o dopo un wo... ai pasti non lo capisco molto.
mao

il blog di mao +Watt

LiborioAsahi 25-01-2012 09:46 AM

secondo me il problema sono i 3g al giorno...io prendevo una o 2 assunzioni a ridosso dell'allenamento ma cmq mi aggiravo sui 6g.

Gianlu..... 25-01-2012 03:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da mao +Watt (Scrivi 329598)
Io comunque lo prenderei prima e/o dopo un wo... ai pasti non lo capisco molto.
mao

il blog di mao +Watt

ciao Mao, sia nella posologia sulla confezione sia qui sul forum ho letto che è meglio associarlo ad un pasto completo perchè ha bisogno di esere supportato da altri amminoacidi per agire...
se lo trovo linko il post

cmq a sto punto lo provo solo pre e post...

in ogni caso credo che ci si possa aspettare molto poco, non capisco pareri ultrasoddisfatti dettati solo da effetto placebo imho... come il 99% degli integratori...

ok, hanno la loro funzione, non sono contro gli integratori.. però non si sente la differenza

Gianlu..... 25-01-2012 03:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 329613)
secondo me il problema sono i 3g al giorno...io prendevo una o 2 assunzioni a ridosso dell'allenamento ma cmq mi aggiravo sui 6g.

può essere però troppa spesa rispetto ai benefici in ogni caso imho

LiborioAsahi 25-01-2012 03:19 PM

ma infatti son tutte minuzie forse utili in regimi particolari (io penso di averne trovato un vago beneficio solo in forte ristrettezza calorica e assumendone a palate). Mi trovo molto meglio con bcaa+gluta o con whey idrolizzate.
La leucina invece l'ho sempre trovata intangibile a livello di benefici, anche a 20g per volta (ma questa l'ho usata principalmente in fasi in cui "magnavo"<ma non solo>, dove ritengo più difficile percepire variazioni sia in positivo che in negativo. Cmq l'ho etichettata "anabolicamente irrilevante", poi gli studi dicano quel che vogliono).

Mimmolino 25-01-2012 11:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da realista (Scrivi 329590)
@mimmolino..... ma almeno la leucina .. la posson sentire piu facilmente "tutti" a quanto pare. hmb io mai provato ma da cio che sento... a molta gente nn fa proprio nulla.

e riguardo all HICA cosa mi dici dato che ti vedo abbastanza preparato attorno la leucina? anche HICA dovrebbe esser metabolita della leucina.. o qualcosa del genere....

Questo non l'ho mai sentito, un'altro metabolita della leucina è il Gakic (Glycine-l-arginine-alpha-ketoisocaproic acid calcium) come avviene la leucina, in parte anch'esso si converte in hmb.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52 PM.