realista |
20-03-2011 07:29 PM |
Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi
(Scrivi 266223)
Si parlava di un'assunzione costante di un multivit "serio" e di un prodotto che ha 1+1/2 il solito dosaggio dello ZMA.
|
appunto... e te mi hai CONSIGLIATo di far almeno 3 mesi ON. non è che sono un tantino troppi da tenere con carico cosi alto di magnesio e soprattutto zinco? poi quanti mesi off?
Quote:
Originariamente inviato da greatescape
(Scrivi 266224)
e quindi in totale quale sarebbe il dosaggio ?
anche lo zinco dell'idi lo si puo assumere per mesi e il magnesio non credo che sia cosi eccessivo
|
i ltotale lho scritto sopra... forse non lo hai letto. pero gra nei multi viraminici "forti " che prendo.. ci sono 100mg circa magnesio e ben 30mg di zinco.
la cap ZMA che intendo prendere ha 45zn/675magnsio
QUINDI. io prenderei al gg 30mg+45=75mg di zinco e 765 di magnesio
sono o non sono un dosaggio troppo elevato giornaliero? che ciclizzazione dovrebbe avere una integrazione con tali dosaggi?
se non lo sapete, evitate cmq di buttar a caso..... o dire"male non fara".
in rete riguardo al grado di tossicita dello zinco ho trovato che negli uomini è ALTo il dosaggio sui 100 o 150mg al gg. mentre neel donne è gia alto a 100mg. le problematiche sono la diminuzione dle colesterolo HDL buono.. e altre cosette.
SICCOME io con 75mg mi avvicino alla soglia critica.... ecco perche mi faccio questi problemi sull assunzione.e mi interessa saper quale pu oesser un gisto ciclo di tempo ON e tempo OFF. ma non ditemi cicli riferiti a uno zma a dosaggio classico 30/450 e riferito a chi NON prende neanche un multivitaminico forte. il mio caso è speficico...........:)
|